Iscriversi all'offerta

0420201301 - OPERATORE HELP DESK II LIVELLO, POZZUOLI

Pozzuoli - Campania

Descrizione dell'offerta di lavoro

Tempi Moderni Spa, Agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda di servizi:

OPERATORE HELP DESK II LIVELLO


La risorsa si occuperà di gestire tutti gli elementi hardware e software in uso, garantendo il perfetto funzionamento delle infrastrutture informatiche, informare e formare lo staff sugli aggiornamenti o sulle modifiche introdotte, istruirlo sull'uso di nuovi dispositivi hardware, gestire l’help desk (da remoto o in sede) e la manutenzione ordinaria e straordinaria delle infrastrutture informatiche dell’azienda.

Requisiti richiesti:
• Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni;
• Conoscenza base server/client Windows;
• Conoscenza base database relazioni MySql e Query;
• Conoscenza base firewall/routing;
• Conoscenza apparati QNAP;
• Preparazione PC in ambiente Windows 7/10;
• Conoscenza Domini Google/Aruba/PEC;
• Help Desk tramite ticket;
• Conoscenza di base software gestionali/contabili/amministrativi.

Completano il profilo buone capacità di problem solving e flessibilità.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Sede di lavoro: Pozzuoli (NA)
Si offre iniziale contratto a tempo determinato commisurato all’esperienza del candidato e finalizzato all’indeterminato.

Gli interessati, dopo aver visualizzato il documento sulla privacy possono inviare il proprio CV indicando in oggetto SYSTEM ADMINISTRATOR, POZZUOLI (NA) , acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Iscriversi all'offerta

Dettagli dell'offerta

Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • determinato, full time
Salario
  • 0.00
Data di pubblicazione
  • 02/02/2021
Data di scadenza
  • 03/05/2021
Help Desk I e II livello (014413)
Hunters Group

Per azienda cliente specializzata nella gestione tecnologica dei processi di accoglienza in sanità, ricerchiamo: help desk i e ii livello - presa in carico delle segnalazioni ed apertura ticket di assistenza - interfacciamento telefonico con il cliente - gestione problematiche tecniche (di natura informatica)......

Milano: Help Desk 1° livello Stage
Elite executive research

Per società cliente selezioniamo una risorsa da inserire in stage, all’interno dell’area help desk... il candidato, in affiancamento al responsabile, si occuperà delle seguenti attività: help desk di primo livello gestione chiamate in entrata competenze tecniche: conoscenza base di wordpress conoscenza......

Sistemista Help Desk I e II LivelloBC12/01/9
Winning Team s.r.l

Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato... competenze su sistemi operativi windows , linux , solaris; competenze su hardware pc/server; competenza sui sistemi di comunicazione (switch/access point /router/firewall) e protocolli di rete tcp/ip; competenze sistemistiche su database (mssql/mysql/oracle)......

HELP DESK appartente Categorie Protette - Torino
Ricercamy

Il nostro cliente criticalcase - storico gruppo italiano cloud services provider - è alla ricerca di un addetto/a help desk appartenente alle categorie protette l... 68/99 la risorsa, dopo un iniziale affiancamento ed adeguata formazione sul contesto e servizi aziendali, sarà inserita nel team di help......

Help desk informatici
Azatec Consulting Srl

Azatec ricerca per attività presso importante cliente a milano help desk si richiede disponibilità immediata... requisiti di lavoro la risorsa sarà inserita all’interno della divisione it , si occuperà di: · supporto agli utenti interni con attività di help desk di primo livello · gestione e assegnazione......

Help Desk informatici
Azatec Consulting Srl

Azatec sta cercando per importante attività su milano1 help deskla risorsa sarà inserita all’interno della divisione it , si occuperà di:· supporto agli utenti interni con attività di help desk di primo livello· gestione e assegnazione di strumenti informatici (desktop e notebook, tablet, smartphone)......

help desk part time e full time
Azatec Consulting Srl

Cerchiamo help desk con disponibilità h24la risorsa sarà inserita all’interno della divisione it , si occuperà di:· supporto agli utenti interni con attività di help desk di primo livello· gestione e assegnazione di strumenti informatici (desktop e notebook, tablet, smartphone) agli utenti· gestione......

0420201260 - STAGE HELP DESK JR OTTIMO INGLESE, NAPOLI
Tempi Moderni spa

Agenzia per il lavoro, ricerca per prestigiosa azienda cliente help desk jr ottimo inglese la risorsa supporterà il tutor aziendale ed il team informatico nelle attività di help desk telefonico... com/website/candidati/modello-privacy/, possono inviare il proprio cv a *****@***** , indicando nell’oggetto......

Sistemista- Help Desk Cod. SP2454
Studio Pavan Srl

La figura si occuperà di fornire l’help desk di primo e secondo livello hw e sw agli utenti interni... rinomata e solida azienda, di circa 200 dipendenti, che produce beni durevoli industriali, ci ha incaricato di cercare un tecnico sistemista con mansioni di help desk... per candidarsi: https://studiopavan......