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ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE

Descrizione dell'offerta di lavoro

GDG SISTEMI S.r.l., Distributore Ufficiale di WINCAR, Software Gestionale per la preventivazione, destinato ai Autoriparatori, nonché brand riconosciuto su tutto il territorio nazionale dalle aziende Market Leader operanti nel settore Automotive, ricerca per la propria sede di Cisterna di Latina, una risorsa da inserire all’interno del Team del Customer Service.

La fiducia dimostrata negli anni da numerose aziende del territorio che ci hanno scelto e confermato nel tempo, è il motore che ci spinge ad un impegno costante e professionale, volto a perfezionare il servizio erogato ad ogni nostro Cliente.

L'obiettivo del Customer Service è garantire la piena soddisfazione dei clienti prima, durante e dopo l'acquisto dei prodotti o servizi, favorendone la fidelizzazione.

Le principali responsabilità del personale addetto al Customer Service a supporto delle funzioni Sales ed in sinergia con amministrazione, logistica e magazzino, saranno gestite nel dettaglio svolgendo le seguenti attività:

  • Fornire ai clienti assistenza telefonica
  • Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela
  • Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi
  • Prendere in carico gli interventi per le problematiche tecniche
  • Gestire i reclami
  • Raccogliere feedback e lamentele
  • Svolgere attività di back-office
  • Tenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite.
  • Gestione della relazione con il cliente in funzione di un costante miglioramento del servizio ed a supporto nella risoluzione di eventuali criticità.
  • Supporto nella gestione del ciclo dell’ordine dal suo inserimento a sistema, alla verifica di disponibilità del prodotto in magazzino, alla sua consegna;
  • Supporto nella gestione ed Assistenza al cliente per tutte le esigenze/richieste correlate all’apertura dell’ordine ed alla sua evasione;
  • Supporto nella gestione ed Aggiornamento delle anagrafiche commerciali (listini, brand e cliente);

Requisiti di lavoro

Le principali competenze e caratteristiche personali che un ideale addetto Customer Service ovvero, destinato all'assistenza clienti deve possedere sono:

  • Titolo di studi: Diploma e/o di Laurea in materie Informatiche/economiche;
  • Esperienze professionali: costituirà titolo preferenziale precedenti esperienze in ruolo affine presso aziende modernamente organizzate nell’ambito dell’informatica preferibilmente nel settore Automotive;
  • Competenze informatiche:
  • utilizzo evoluto del pacchetto di MS Office Desktop e Server (in particolare Excel ed Access);
  • costituisce requisito preferenziale la conoscenza di Gestionali Contabili Zucchetti in tutte le Release e, del CRM VTiger;
  • Conoscenza Microsoft SQL Server
  • Non indispensabile ma preferenziale, la conoscenza del sistema operativo Linux, e linguaggi programmazione Microsoft.NET, JavaScript, java, JQuery , C#, Php, Ajax, Visual Studio
  • Competenze linguistiche: ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Competenza nel gestire le relazioni con i clienti e le richieste di informazioni
  • Forte orientamento al cliente
  • Attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali
  • Ottime doti di ascolto e problem solving
  • Capacità di mediazione
  • Capacità di gestione dello stress
  • Accuratezza ed affidabilità
  • Cortesia, pazienza, calma
  • Padronanza dei principali programmi informatici
  • Flessibilità, disponibilità negli orari.

Completano il profilo:

  • Team working;
  • Precisione coniugata ad un approccio metodico ed analitico;
  • Capacità di ascolto ed interazione espresse in funzione di un forte orientamento al cliente;
  • Capacità organizzative, time management ed attitudine all’attribuzione delle priorità;
  • Orientamento ai risultati ed intraprendenza.
  • Ricerchiamo risorse domiciliate o residenti nella città di Latina e provincia.
  • Precisione e puntualità
  • Cura della propria immagine
  • Disponibilità immediata

Altre informazioni sul lavoro

Le risorse, verranno inserite all'interno di un team che si occupa dell'assistenza tecnica di II° livello ai clienti post-vendita.

Formazione iniziale necessaria per acquisire conoscenze di contenuti, procedure ed applicativi informatici specifici.

Si offre inizialmente stage di 8 ore giornaliere per l’intera settimana per i primi 3 mesi, a cui farà seguito una successiva valutazione specifica per un inquadramento con un contratto a tempo determinato o di apprendistato.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016; ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).

Verranno prese in considerazione solamente le candidature pervenute tramite invio del curriculum vitae formato europeo completo di fotografia ed inviate al seguente indirizzo E-Mail: *****@*****;

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Dettagli dell'offerta

Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • 04012 - Via Palmiero Ianiri N. 48-50
Tipo di Contratto
  • Stage, full time
Salario
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/04/2021
Data di scadenza
  • 05/07/2021
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