ADDETTO ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE

Descrizione dell'offerta di lavoro

ADDETTO ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE

JOB PROFILE

La persona che stiamo cercando è laureata in materie umanistiche e ha maturato una precedente esperienza professionale o nel mercato della ricerca e selezione del personale.
Sono requisiti fondamentali il forte dinamismo, costanza e determinazione, la serietà sul lavoro, la motivazione a ragionare per obiettivi individuali e l’ambizione ad un percorso di carriera nell’ambito HR.
Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e la conoscenza delle logiche di organizzazione aziendale.

JOB DESCRIPTION

La persona inserita, dopo un adeguato periodo di formazione, avrà la responsabilità di gestire un processo di selezione a 360°, partendo dalla gestione del cliente sino alla conclusione del mandato stesso. Verrà formata in una delle aree di competenza e acquisirà gli strumenti e le capacità necessarie per svolgere una accurata attività di ricerca e selezione del personale, con un particolare focus sulla qualità del servizio.

La figura, in accordo con le politiche aziendali sarà portato ad occuparsi delle seguenti attività:

-gestione dell’intero processo di Ricerca e Selezione
- pubblicazione degli annunci online e offline
- colloqui di selezione
- ricerca e valutazione dei profili ritenuti idonei

PACCHETTO RETRIBUTIVO
sarà commisurato in base all’esperienza maturata

I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato word in italiano a: *****@*****

Dettagli dell'offerta

Località
  • Imprecisato - Imprecisato - IT
Tipo di Contratto
  • indeterminato, full time
Data di pubblicazione
  • 03/12/2018
Data di scadenza
  • 03/03/2019