LAVORO ADDETTO GESTIONE CONTRATTI NAPOLI, CAMPANIA
(141 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione contratti en Napoli, Campania
Addetto/a paghe e contributi - gestione e amministrazione del personale
La risorsa sarà inserita in uno studio professionale di consulenza del lavoro e si occuperà principalmente di: - amministrazione, gestione e contabilità del personale...
Addetto al supporto gestione e analisi costi /rec
addetto al supporto gestione e analisi costi /recupero creditiorienta agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare 1 addetto...
Descrizione bar kontatto di sorrento ricerca, con inserimento da subito, addetto gestione magazzino, (verifica scarico merci e sistemazione a magazzino, gestione...
Bar kontatto di sorrento ricerca, con inserimento da subito, addetto gestione magazzino, (verifica scarico merci e sistemazione a magazzino, gestione scadenze e...
Addetto/a alla gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per uno studio professionale di consulenza del lavoro un/una addetto/a alla gestione e amministrazione del personale...
Addetto\/a area formazione - napoli
Agenzia per il lavoro, ricerca per importante cliente operante nel settore sanitario: addetto\/a area formazione - napoli la risorsa si occuperà delle seguenti...
Addetto/a ufficio gare settore servizi industriali - napoli citta'
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Addetto/a area formazione - napoli
Agenzia per il lavoro, ricerca per importante cliente operante nel settore sanitario: addetto/a area formazione - napoli la risorsa si occuperà delle seguenti attività:...
Attivita':-controllare ed inserire all'interno del software delle fatture passive e delle bolle di accompagnamento;-compilare l'oda (ordine d'acquisto) e provvedere...
Vuoi trovare lavoro?
In particolare, si occuperanno di: · accoglienza dell’ospite · gestione esperienza di noleggio · gestione pratiche di back office (aggiornamento...
Sei un receptionist con esperienza in cerca di nuove sfide professionaliallora candidati a questa offerta si offre contratto di somministrazione iniziale finalizzato...
In particolare, si occuperanno di: accoglienza dell’ospite gestione esperienza di noleggio gestione pratiche di back office (aggiornamento anagrafiche e compilazione...
Esperienza 1 anno competenze l'addetto vendita che stiamo cercando possiede: pregressa esperienza lavorativa nella mansione di addetto vendite e assistenza alla...
Addetto paghe e contributi - zucchetti
Il candidato/a ideale ha maturato esperienza nelle seguenti attività: elaborazione buste paga; gestione dei rapporti previdenziali e integrativi; pratiche assunzione/cessazione...
Addetto/addetta alla reception-vigilanza
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
· gestione reso e monitoraggio per la sostituzione degli articoli... · gestione reclami e\o problematiche segnalate - gestione diretta delle pratiche di supporto...
Tecnico geometra di cantiere per la gestione delle
Durante spa, agenzia per il lavoro specializzato nella gestione delle risorse umane, regolarmente autorizzata dal ministero del lavoro ai sensi del d...
Addetto/a contabilità con buon inglese - per multinazionale napoli centro
Capacità di gestione del tempo e dei carichi di lavoro... hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?