LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI CLIENTI PIACENZA, EMILIA ROMAGNA
(26 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini clienti en Piacenza, Emilia romagna
In particolare, si occuperà delle seguenti attività:- consulenza front office a soci e potenziali clienti in merito a diverse tematiche di natura amministrativa...
Addetto/a magazzino categoria protetta (l.68/99) (701909)
Sarai responsabile della gestione e dell'organizzazione del magazzino... ti occuperai di ricevere, controllare e sistemare la merce, preparare gli ordini...
La risorsa sarà inserita all'interno di un team giovane e dinamico e sarà formata nella gestione delle seguenti attività:supportare le aziende clienti nella ricerca...
Il candidato si occuperà dell'elaborazione delle paghe e dei contributi del personale delle società clienti... requisiti:- diploma di scuola superiore o laurea in...
Requisiti:- conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata- orientamento al cliente- capacità di problem solvingresponsabilità:ti dovrai occupare della...
Addetto/addetta ufficio acquisti junior
gestione ordini fornitori, attività di negoziazione e analisi delle offerte attive/prospect... humangest spa, filiale di piacenza, ricerca per azienda leader nel...
Avrai l'opportunità di mettere in pratica le tue abilità in diversi ambiti, tra cui: - preparazione di caffè e cappuccini deliziosi - creazione di croissant freschi...
Avrai l'opportunità di mettere in pratica le tue abilità in diversi ambiti, tra cui:- preparazione di caffè e cappuccini deliziosi- creazione di croissant freschi...
Geometra addetto a rilievi e preventivi a castelvetro piacentino
Areajob spa, filiale di cremona, ricerca geometra addetto a rilievi e preventivi per azienda cliente operante nel settore serramentistica responsabilità la persona...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabilita’ assicurerai il corretto allestimento delle aree logistiche (interna, esterna) imparando ad utilizzare i mezzi di lavoro (mezzi di movimentazione...
gestione ordini... luogo di lavoro: piacenza città... orario full time 40h, dal lunedì al venerdì con sabato e domenica a turno... ral e inquadramento saranno discussi...
• gestione clienti - controllo, caricamento e condivisione interna di ordini e contratti di acquisto... manpower professional ricerca un/a administrative specialist: descrizione...
Per azienda storica e strutturata, leader nella produzione e commercializzazione di serramenti in legno, alluminio e pvc di alta qualità, si ricerca un/a impiegato/a...
Impiegato/a amministrativo/a di magazzino
gestione delle movimentazioni di magazzino e fasi di produzione: supervisionare l'organizzazione e la disposizione delle merci nel magazzino; coordinare e verificare...
Back-office commerciale estero ottimo inglese (720793)
Azienda settore metalmeccanicomanpower filiale di piacenza divisione business professional per importante azienda metalmeccanica ricerca: la risorsa inserita all'interno...
Vm - responsabile ufficio tecnico
Attivita' assegnate: il candidato scelto si occuperà di: - analisi tecnica ad ordine acquisito; - esecuzioni calcoli e supervisione attività di esecuzione disegni...
gestione dei clienti... ricezione e gestione degli ordini... il candidato si occuperà principalmente della gestione della sala e della cucina... preparazione e somministrazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?