AFTER SALES PLANNING & LOGISTIC ENGINEER

Bologna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per inserimento presso prestigiosa realta' internazionale sett. Automotive/MotorSport con quartier generale in Emilia Romagna ricerchiamo un

AFTER SALES PLANNING & LOGISTIC ENGINEER

La risorsa, inserita all'interno della Divisione MotorSport dell'azienda, è responsabile per il presidio dei KPI dell'After Sales e per l'implementazione delle azioni necessarie all'ottimizzazione dei livelli di servizio. Si interfaccia con i Team Clienti e con i fornitori per l'efficace programmazione e gestione di ordini e spedizioni di ricambi.

In sinergia con il dipartimento R&D la risorsa si occuperà di:

  • manutenzione e sviluppo di catalogo ed anagrafica ricambi;
  • gestione dei livelli di scorte a magazzino e relativi indici di rotazione;
  • report ed analisi ad hoc per il management su ricambi venduti, riordini, lead time di fornitura;
  • supporto tecnico/logistico ai Team Clienti durante i weekend di gara per quanto attiene alle forniture di ricambi necessarie all'efficace svolgimento delle attività in pista.


Requisiti:

  • Laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale
  • Esperienza di 1-2 anni in ruolo analogo nelle funzioni After Sales, Material Planning, Supply Chain di aziende del sett. Automotive.
  • Conoscenza di SAP

Siamo interessati a valutare anche profili di brillanti neolaureati con all'attivo tesi e/o tirocini in discipline affini, conoscenza del contesto Automotive e passione per l'ambito MotorSport. Particolarmente apprezzate eventuali esperienze di natura tecnico/gestionale in contesto Formula SAE.

Un'ottima padronanza della lingua inglese completa il profilo, unitamente a caratteristiche personali di motivazione, determinazione, dinamismo, flessibilita', proattivita', orientamento al risultato, velocita' di pensiero e d'azione, attitudine al problem solving ed al team work ed ottime doti relazionali.

Richiesta flessibilita' e disponibilita' a trasferte durante i weekend di gara.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un’e-mail a *****@*****eris.com allegando il curriculum vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.

Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy. Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. Si prega di inviare CV completo di autorizzazione dell’uso dei dati ai sensi del Codice Privacy – ex GDPR 679/2016

Iscriversi all'offerta
Visualizzare offerte pertinenti

Dettagli dell'offerta

Azienda
Tipo di Contratto
  • indeterminato, full time
Salario
  • 1000€ - 2000€
Data di pubblicazione
  • 08/08/2018
Data di scadenza
  • 19/11/2019