AGENTE DI COMMERCIO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sommario offerta

Office Depot Italia, Azienda multinazionale leader nella vendita di soluzioni e prodotti per l'ambiente di lavoro, ricerca Agenti Monomandatari per lo sviluppo della propria rete commerciale per la Regione TOSCANA.

Office Depot si differenzia ed eccelle nel settore per la qualità del servizio, la rete logistica d’avanguardia e l’assortimento del catalogo e si presenta come uno dei più importanti players nel contesto competitivo nazionale e internazionale.

La Personalizzazione della strategia commerciale, il Presidio della zona, l’Iniziativa, la Perseveranza, la Velocità di reazione, la Flessibilità relazionale e l’assertività fanno dei nostri commerciali i migliori esponenti del settore.

Nella loro attività sono supportati da Regional Sales Manager, professionisti della vendita che li affiancano fin dal primo giorno lavorativo e per l’intero percorso di crescita.

Cerchiamo persone dinamiche ed intraprendenti, protagonisti del proprio lavoro, con una spiccata attitudine alla vendita, un forte orientamento al cliente ed in grado di lavorare per obiettivi.

Requisiti di lavoro

Il candidato ideale è un agente di commercio che ha una valida e comprovata esperienza nella vendita di prodotti e servizi alle imprese, preferibilmente nel settore in oggetto o introdotto nella realtà delle piccole e medie imprese locali.

Ha ottime capacità comunicative ed organizzative, è autonomo, proattivo ed appassionato del proprio lavoro. Si connota per serietà, onestà ed etica.

Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità

Requisiti minimi

Il Candidato per accedere alla selezione deve essere in possesso di PIVA, Iscrizione ENASARCO e iscrizione CCIAA
Automunito.

Conoscenze informatiche: Pacchetto Ms Office, Office 365, posta elettronica

Requisiti desiderati

Esperienza nel settore della commercializzazione di prodotti e servizi per le imprese.
Conoscenza lingua inglese (gradita).

Competenze necessarie:

  • Autonomia organizzativa
  • Capacità relazionale
  • Proattività
  • Assertività
  • Tecniche di vendita

Indispensabile la residenza nella Provincia sulla quale ricade il posto vacante oggetto di ricerca o in zone limitrofe.

Altre informazioni sul lavoro

Il pacchetto retributivo è costituito da provvigioni e premi per tutta la durata della collaborazione, a cui si aggiunge un significativo contributo mensile, di 1.500€ per il primo anno e a scalare nei 2 anni successivi, al raggiungimento di risultati minimi predefiniti.

L’azienda offre inoltre un programma di formazione continuo a supporto dello sviluppo professionale grazie ad affiancamenti sul territorio, meeting mensili e collaborazioni costanti con partners e fornitori.

Sono previsti inoltre eventi commerciali e viaggi premio.

Per candidarsi inoltrare il proprio CV aggiornato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003). Tutte le candidature in linea con il profilo richiesto verranno valutate (Pari opportunità D.Lgs 198/2006).

Dettagli dell'offerta

Tipo di Contratto
  • freelance-autonomo, full time
Data di pubblicazione
  • 14/03/2019
Data di scadenza
  • 12/06/2019