LAVORO ATTIVITA GESTIONE PREVENTIVI D PADOVA, VENETO
(599 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Attivita gestione preventivi d en Padova, Veneto
Addetto/a alla gestione dei resi e supporto in logistica (rif.ld)
Questa figura sarà inserita nell'area logistica e backoffice riportando al responsabile delle attività logistiche, e dovrà svolgere attività di magazzino (non è...
Responsabile controllo di gestione (m/f)
Stiamo cercando un responsabile controllo di gestione (m/f) che coordinerà le attività di planning e costing; nel dettaglio si occuperà della gestione di budget/forecast...
Gestione formazione finanziata_ area politiche attive
Garantire la gestione efficace delle piattaforme, compresa l'integrazione di strumenti tecnologici per un monitoraggio preciso... valutare e implementare miglioramenti...
Addetto/a magazzino e gestione rifiuti
Selezioniamo per prestigiosa e consolidata realtà del settore chimico un/a addetto/a al magazzino e gestione rifiuti per potenziamento organico...
Addetto/a magazzino e gestione rifiuti
Descrizione selezioniamo per prestigiosa e consolidata realtà del settore chimico un/a addetto/a al magazzino e gestione rifiuti per potenziamento organico...
Impiegato ufficio tecnico preventivi
Per azienda metalmeccanica di respiro internazionale, specializzata nella progettazione di impianti automatizzati ricerchiamo un/a impiegato ufficio tecnico preventivi...
Descrizione azienda in padova, cerca collaboratore autonomo, per attività di supporto al proprio staff interno per la gestione / comunicazione marketing/social...
Impiegato/a gestione appuntamenti
Gi group filiale di padova ricerca per azienda cliente del settore legale impiegato/a gestione appuntamenti la persona si occuperà di attività di call center per...
Operatore bancario l. 68 (multiposizione)
Operations crediti gestione, perfezionamento ed estinzione delle garanzie; gestione e perfezionamento dei prodotti di mutuo chirografario, ipotecario e, in generale...
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Compentenze e attitudini personali orientamento al risultato; capacità organizzativa; capacità di problem solving; capacità di lavorare team; capacità di gestione...
Compentenze e attitudini personaliorientamento al risultato;capacità organizzativa;capacità di problem solving;capacità di lavorare team;capacità di gestione delle...
Azienda azienda attiva nella realizzazione di progetti residenziali innovativi presente a livello internazionale job description principali attività e responsabilità:...
Il candidato ideale deve avere: ottime capacità relazionali, spiccata capacità di gestione dello stress, dinamismo, affidabilità, flessibilità, proattività e orientamento...
Le principali attività affidate, saranno le seguenti:gestione dell'attività di pianificazione acquisti e di approvvigionamento materiali, in relazione alle esigenze...
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