BACK OFFICE & CUSTOMER SERVICE ROMA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gruppo Cimbali, storica azienda italiana, leader nella progettazione e produzione di macchine professionali per caffè, bevande a base di latte, bevande solubili e attrezzature dedicate alla caffetteria (macinadosatori, lavastoviglie e produttori di ghiaccio). BACK OFFICE & CUSTOMER SERVICE ROMA: Con l'obiettivo di supportare al meglio lo sviluppo della Filiale di Roma, Gruppo Cimbali cerca un/a giovane profilo da inserire all'interno del Team Customer Service & Back Office presso la nostra sede di Roma. Il/la candidato/a si dedicherà ai clienti al fine di garantire la puntuale e corretta gestione degli ordini oltre al mantenimento dei contratti con i partners di riferimento, inoltre supporta il Team della filiale Roma per tutte le attività di coordinamento operativo del daily business e gestione proposte commerciali. La risorsa, a riporto del responsabile di Filiale, sarà in diretto contatto con i clienti finali, quali torrefattori e distributori al fine di mantenere un rapporto constante e prevedere attività di avviamento nuovi progetti. Le attività principali sono: gestione delle comunicazioni con il cliente; inserimento ordini e gestioni dei reclami; supporto team sales Roma; controllo documenti e informazioni pre-spedizioni e fatturazione; coordinamento attività di gestione Service di rete concessionari e distributori Il/La candidato/a ha maturato una precedente esperienza di 2 anni in qualità di Customer Service per società di prodotto. Cerchiamo un profilo con attitudine commerciale e passione verso contesto sfidante, dinamico e operativo. Completano il profilo una buona capacità relazionale e flessibilità. Inizio previsto Giugno . Contratto Part-time o 6 h - da definirsi in fase di colloquio e proposta. Sede di lavoro: Filiali di Roma

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gruppo Cimbali spa
Data di pubblicazione
  • 25/04/2019
Data di scadenza
  • 24/07/2019