BACKOFFICE - CUSTOMER CARE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Gruppo Alfacom, azienda in forte espansione operante nel settore dei servizi alle imprese nell’ambito dell’energia e delle telecomunicazioni, ricerca per inserimento nel proprio organico la figura di Impiegato/a di back office.
La risorsa inserita si occuperà di supportare l’area back office dei diversi mandati di telefonia ed energia nelle seguenti attività:
· Attività di back office
· Inserimento dati nei gestionali
· Attività telefonica
· Reportistica
La risorsa ideale ha maturato esperienza, anche breve, in ambito back office e ha un’ottima dimestichezza con la suite Microsoft Office e in particolar modo con Excel. Rappresenta un plus la capacità di utilizzo dei sistemi IOS
Offriamo inserimento in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
Orari di lavoro: dal lunedì al venerdi, dalle h 09:00 alle h 16:00, con un’ora di pausa pranzo.
Sede di lavoro: Catania
Dettagli dell'offerta
- Tutta l'Italia
- 95128 - Imprecisato
- Determinato, full time
- 01/07/2022
- 29/09/2022
Segue l’analisi delle kpi del customer care per identificare margini di miglioramento del servizio (es... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di un operatore customer care il nostro cliente madeinitaly......
Addetto/a assistenza clienti/customer care agenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all’assistenza clienti... requisiti di lavoro addetto/a assistenza clienti/customer care agenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all’assistenza clienti......
Logistic & customer care specialist la figura ricercata si occuperà di: ricevere e gestire le richieste dei clienti, processandole mediante gestionale (es... inserimento anagrafiche, ordini, fatturazione etc... buone doti relazionali, orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi problem......
Precisione e organizzazione sono caratteristiche che stiamo cercando cerchiamo personale che voglia raggiungere i risultati e che lavora con entusiasmo importante per la selezione è saper comunicare e relazionarsi con il pubblico selezioniamo addetta/o customer care & service che ottimizzi il ciclo......
If you are a italian fluent speaker and you are looking for a new challenge, then join us in athens work as a customer advisor agent with famous world wide brands! the job: you will be part of a team supporting different companies, depending on the project... part of your daily activities will be: providing......
Addetto/a assistenza clienti/customer care agenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all’assistenza clienti... sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore... si richiede disponibilità full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio......
Addetto/a assistenza clienti/customer care agenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all’assistenza clienti... sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore... la risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel......
Kelly services filiale di roma ricerca per importante società cliente settore servizi : customer care inbound part time 20 ore settimanali h24 il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: diploma o laurea esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo per società strutturate conoscenza ottima......
Kelly services filiale di roma ricerca per importante società cliente settore servizi : customer care inbound part time 20 ore settimanali h24 il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: diploma o laurea esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo per società strutturate conoscenza ottima......