Iscriversi all'offerta

BANCONISTA/TINTOMETRISTA

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ricerchiamo, per un nostro cliente storico attivo nel settore edile, una figura da dedicare principalmente al tintometro e alla vendita dell’abbigliamento tecnico.

Desideriamo una persona che abbia competenza nell’uso del tintometro, sia in grado di ragionare con le pitture e sia capace di creare per bene dei colori. Dovrà infatti assistere il cliente e consigliarlo per ideare ciò che più risponde alle sue esigenze. Questo settore è in crescita in azienda, motivo per cui si è scelto di dedicare una figura specializzata. I marchi trattati sono Sikkens e Tassani. La mansione viene completata dalla vendita dell’abbigliamento da lavoro.

Il nostro candidato ideale è quindi tecnicamente competente ma anche capace di relazionarsi con il pubblico e prendersene cura. Attento e appassionato del settore, è in grado di utilizzare il pc e i programmi necessari per la preparazione dei colori con abilità e maestria.

L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, basato sulle competenze del candidato. La sede di lavoro è Roma ovest.

Se hai scelto questa professione e ti diverte creare colori con maestria e passione inviaci il tuo cv con rif FBT238

Iscriversi all'offerta

Dettagli dell'offerta

Località
Indirizzo
  • 00100 - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Indeterminato, full time
Salario
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/09/2021
Data di scadenza
  • 13/12/2021