COMMERCIALE PER SERVIZI DI PULIZIA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Profexa Consulting, per Azienda attiva da 30 anni sul territorio nazionale, sul quale ha saputo specializzarsi nella fornitura di servizi su misura di pulizia, lavanderia e ristorazione, guidata dai valori dell’igiene, della sicurezza e del valore sociale del lavoro, ricerca per la zona centro Nord Italia un

COMMERCIALE PER SERVIZI DI PULIZIA - CENTRO NORD ITALIA

Con la sua intraprendenza e la sua capacità relazionale di gestione di interlocutori complessi la persona sarà chiamata a promuovere e sviluppare il business dei servizi di pulizia e sanificazione della divisione Civile/Industria.

Si ricerca una persona che possieda le conoscenze delle specificità tecniche operative del settore Civile/Industria al fine di poter individuare la soluzione di servizi che possa garantire la massima soddisfazione del Cliente e la scelta di rinnovare il rapporto di collaborazione con l’Azienda..

Il successo della persona ricercata sarà direttamente proporzionale alla sua capacità di entrare in affinità e in empatia con i diversi interlocutori, sapendo cogliere le sfaccettate esigenze di ciascuno di essi, costruendo con loro l’offerta ideale vantaggiosa per entrambi gli interlocutori. Oltre a comprovate abilità relazionali diviene indispensabili anche la capacità organizzativa e analitica della persona di strutturare i suoi spostamenti e le sue azioni in funzione delle priorità commerciali.

Fondamentale per questo ruolo è la provenienza dal settore della gestione di servizi nelle pulizie Civili/Industriali (o affini) sia nel pubblico che nel privato. Preferenziale il possesso di conoscenze e rapporti nell’ambito delle comunità religiose. Non saranno ritenute centrate quelle candidature che non provengono dai servizi affini alla fornitura di Facility Management. Indispensabile è inoltre la tenuta della persona ai frequenti e costanti spostamenti sul territorio del Nord Italia che le sono richiesti sia sulla frontiera dello sviluppo commerciale sia su quella del consolidamento. Si ricerca inoltre la conoscenza degli strumenti di Office e delle funzionalità dei principali motori di ricerca e browser.

Si ricercano candidati preferibilmente residenti nella regione Lombardia. La sede centrale dell’Azienda è sita a Fano e non vi è necessità di trasferimento.

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizzo e-mail: '*****@*****' o al Fax 051/4210957 specificando il rif. 'CSCIL'.

Ai sensi del D. Lgs 196/2003, i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all'attività della nostra società. Sono riconosciuti all'interessato i diritti di cui all'art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. È possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it Rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art. 4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche Sociali prot.n. 1418 del 22/01/2007

Dettagli dell'offerta

Tipo di Contratto
  • indeterminato, full time
Data di pubblicazione
  • 31/07/2017
Data di scadenza
  • 13/01/2019

Vuoi che invii alla tua email le offerte relative a questa offerta in tutto il paese?


Accetto il condizioni d'uso.