CONSULENTE COMMERCIALE / AGENTE - LIGURIA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza commerciale business, partner di Telecom Italia, ENI e Google, ricerca per il consolidamento della rete vendita della Liguria un CONSULENTE/AGENTE DI COMMERCIO.

Diventare consulente Glik rappresenta un’occasione stimolante ed unica, poiché significa entrare a fare parte di una squadra unita e vincente. Quella di Glik è infatti una vera e propria rivoluzione del ruolo del consulente: non più un agente impegnato nella vendita porta a porta ma una figura specializzata, a seconda delle proprie attitudini, in diversi settori: dall’energia, alle telecomunicazioni, al web, con una formazione costante sul “nuovo”.

L'agente, dotato di crm aziendale, lavorerà nella sua provincia di riferimento operando sia in autonomia che su segnalazioni commerciali generate dall’azienda e con un gratificante sistema di provvigioni mensili sul caricato.

Il candidato ideale è una persona determinata in grado di saper promuovere con entusiasmo i marchi da noi commercializzati, possiede ottime attitudini commerciali e consulenziali, ha una minima esperienza nel settore vendite.

Se hai voglia di vivere entusiasmanti opportunità e grande professionalità, Glik è l’azienda per TE!

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • glik srl
Tipo di Contratto
  • freelance-autonomo, full time
Data di pubblicazione
  • 25/11/2016
Data di scadenza
  • 22/05/2018