CONSULENTE COMMERCIALE INFORMATICO

Descrizione dell'offerta di lavoro

TOSCODATA srl, azienda leader dal 1984 nel settore hardware di stampa e gestione documentale, esperta nel trovare le migliori soluzioni per un’efficace ottimizzazione dei costi, nell’ottica di espansione e consolidamento della propria rete vendita

 

RICERCA UN

CONSULENTE COMMERCIALE INFORMATICO

al fine di sviluppare l’attività di acquisizione e gestione clienti nell’area toscana, confrontandosi con la direzione commerciale per la condivisione di strategie e obiettivi.

 

SI RICHIEDE: diploma di maturità preferibilmente in ambito tecnico informatico, pregressa esperienza di lavoro come commerciale, necessarie  conoscenze informatiche  hardware di base e conoscenza del territorio geografico di riferimento. Si prediligono candidature come liberi professionisti.

 

SI OFFRE: affiancamento da parte della direzione commerciale in fase di start-up, rimborso spese e compenso fisso per i primi mesi e successivamente provvigioni di sicuro interesse, premi e incentivi a raggiungimento obiettivi, benefit aziendali Dopo una fase di formazione iniziale verrà affidato un portafoglio clienti. Concreta possibilità di creare e gestire una rete commerciale.

 

Per candidarsi inviare CV dettagliato all’indirizzo mail

commerciale@concordia-impresa.it

 

 

 

La ricerca è  rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della

L. 903/77 e L. 125/91

Dettagli dell'offerta

Azienda
Tipo di Contratto
  • Freelance-Autonomo, Full time
Data di pubblicazione
  • 01/12/2015
Data di scadenza
  • 19/11/2018

Vuoi essere inviato alla tua email le nuove offerte di


in tutto il paese ?

Accetto il condizioni d'uso.