Iscriversi all'offerta

CUSTOMER SPECIALIST MANAGER - TORINO

Torino - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di un

Customer Specialist Manager - TORINO

Il nostro cliente CriticalCase - storico gruppo italiano Cloud Services Provider - è alla ricerca di un Customer Specialist Manager

La risorsa, dopo un iniziale affiancamento ed adeguata formazione sul contesto e servizi aziendali, diventerà una nuova figura strategica per l’azienda rispondendo direttamente al CEO.

La persona sarà Responsabile dei team di supporto clienti composto da figure interne ed esterne all’azienda. Gestirà non solo attività di coordinamento, migliorie, innovazione nella divisione aziendale, ma per alcune richieste dovrà esser in grado di intervenire anche in prima persona per risolvere nell’immediato la problematica dell’utente.

Mansioni principali:

  • identificare ruoli e responsabilità degli addetti;
  • classificare i problemi in base all’urgenza, individuando tempi e modalità di intervento: supporto telefonico, diretto o remoto;
  • analizzare l’attività svolta al fine di standardizzare ed ottimizzare le procedure.
  • suggerire e valutare eventuali innovazioni da introdurre nella gestione dell’attività del Centro di supporto aziendale. Per questo motivo dovrà essere costantemente aggiornato sull’evoluzione delle tecnologie utilizzate nel suo campo.
  • Gestire l’attivazione di nuovi progetti

Si offre:

  • Inserimento in una struttura in espansione, costantemente in evoluzione e che permette di fare esperienza a 360 gradi, su prodotti e strumenti tecnologici di ultima generazione;
  • Affiancamento e formazione continua anche per la crescita della risorsa
  • Contratto CCNL indeterminato Commercio (offerta economica allineata a seniority); Ticket Restaurant da 9€
  • Cellulare e pc aziendale;
  • Zona di lavoro Torino, raggiungibile con mezzi pubblici

Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (ex Artt.14 del R.ue 679/2016).

“Ricercamy Srl è in possesso dell’Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03”

Requisiti di lavoro

Competenze richieste:

  • Pluriennale esperienza in ruolo analogo presso società informatiche, aziende finale con ruolo di IT Manager, CTO, Responsabile tecnico
  • Ottime doti di comunicazione e coordinamento risorse
  • Ottime conoscenze: VMware, Shell linux, Windows/Linux server, Software as a Service (SAAS), Platform as a Service (PAAS), Infrastructure as a service (IAAS), Veeam e Nakivo
  • Conoscenze di: Disaster Recovery, Business Continuity, Virtual Datacenter, Hosting, rete e infrastruttura, Backup, Soluzioni Cloud, VPS, Firewall e WAS
  • conoscenze tecnico-informatiche specifiche dei prodotti per i quali fornisce assistenza;
  • buone capacità di analisi, valutazione e problem solving;
  • orientamento al cliente, doti di negoziazione e capacità relazionali;
  • forte tendenza all’innovazione e all’aggiornamento;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata

Iscriversi all'offerta
Visualizzare offerte pertinenti

Dettagli dell'offerta

Azienda
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • indeterminato, full time
Salario
  • 0.00
Data di pubblicazione
  • 16/02/2021
Data di scadenza
  • 17/05/2021
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
Ricercamy

Support to the customer service manager for the monthly net sales forecast...com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in italy, is seeking a: customer service specialist our client, getinge italia, a company operating in the medtech sector, has commissioned......

CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
Ricercamy

Support to the customer service manager for the monthly net sales forecast...com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in italy, is seeking a: customer service specialist our client, getinge italia, a company operating in the medtech sector, has commissioned......

Customer Service Specialist
Ricercamy

Support to the customer service manager for the monthly net sales forecast...com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in italy, is seeking a: customer service specialist our client, getinge italia, a company operating in the medtech sector, has commissioned......

Customer Service Specialist
Ricercamy

Support to the customer service manager for the monthly net sales forecast...com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in italy, is seeking a: customer service specialist our client, getinge italia, a company operating in the medtech sector, has commissioned......

Customer Care Specialist
Beckhoff Automation

Nell’ottica di un potenziamento della filiale italiana, è alla ricerca di una figura di: customer care specialist rif...ua00021 inserita all’interno del dipartimento customer service, la/il candidato/a si occuperà delle seguenti attività: ricevimento, elaborazione e gestione degli ordini; aggiornamento......

Customer Service Manager
Fives Intralogistics S.p.A.

Fives intralogistics spa, azienda leader nella progettazione, realizzazione, avviamento ed assistenza di impianti e macchine per la movimentazione e lo smistamento, ricerca customer service manager la risorsa riporta al service operation manager (sopf) e costituisce l’interfaccia tra il cliente e la......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino...sono inoltre richieste anche le seguenti tecnologie: ibm integration bus, ibm mq, websphere application server, oracle weblogic...e’ inoltre necessaria l’esperienza di almeno un anno come pmo nella gestione di progetti o nella schedulazione......

COLLECTION SPECIALIST CAT. PROTETTE TORINO
Adami & associati selezione del personale

Luogo di lavoro:torino mission:il candidato che stiamo cercando verrà inserito nell’ambito dell’ente collection (credit), la cui missionè di garantire l’efficacia del processo di recupero crediti, gestire l’attività di ristrutturazione dei crediti inarretrato; assicurare il coordinamento ed il controllo......

Customer Service Quality Engineer
HRM

Customer service quality engineer g0221 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato...nel suddetto ordine, per espressa esigenza del cliente, saranno ritenute altrettanto interessanti anche le candidature che abbiano acquisito esperienza maggiormente consolidata nel tempo nel ruolo di customer......