LAVORO GESTIONE PRATICHE AZIENDALI BRESCIA, LOMBARDIA
(310 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche aziendali en Brescia, Lombardia
Addetto/a sistema di gestione integrato
Supporto nella gestione delle tematiche di compliance applicabili al contesto aziendale (es... per azienda strutturata, attiva nel settore metalmeccanico si ricerca...
Impiegata amministrativa con esperienza gestione paghe e amministrazione - milzano
In affiancamento ai responsabili, la risorsa si occuperà inoltre della gestione degli ordini del materiale di consumo e dello scadenziario delle manutenzioni dei...
Career center di brescia seleziona impiegato/a pratiche doganali per realtà cliente che offre servizi di supporto per la gestione di pratiche doganali...
Controller industriale - controllo di gestione
L'azienda offre inserimento diretto, a tempo indeterminato, con inquadramento economico commisurato all'esperienza pregressa, entro un range compreso tra i 30 e...
Impiegata/o addetto pratiche - dichiarazioni fiscali - san paolo
Requisiti richiesti per il candidato:- esperienza pregressa nella gestione delle pratiche del registro imprese e dell'agenzia delle entrate- conoscenza nella predisposizione...
Impiegata/o addetto pratiche - dichiarazioni fiscali - san paolo
Filiale di manerbio (bs) è alla ricerca di una persona per ricoprire il ruolo di impiegata/o addetto pratiche - dichiarazioni fiscali presso uno studio professionale...
Impiegato/a pratiche doganali ... gestione ddt / bolle di accompagnamento... per realtà cliente che offre servizi di supporto per la gestione di pratiche doganali...
Career center di brescia selezionaimpiegato/a pratiche doganali per realtà cliente che offre servizi di supporto per la gestione di pratiche doganali...
Collaborare nella predisposizione della documentazione tecnica/operativa in materia di ambiente e sicurezza sul lavoro gestione e supervisione delle imprese esterne...
Vuoi trovare lavoro?
Job description il quality manager si occuperà: gestione, implementazione e mantenimento del sistema qualità (coordinamento delle attività legate alle certificazioni...
Responsabile di negozio - provincia di brescia (bs)
Saranno considerati un plus i corsi di approfondimento in ambito gdo; preparazione professionale: è richiesta esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 3 anni...
Principali attivit�: gestione delle attivit� di cantiere, in coordinamento con il responsabile dei lavori, il cse, la direzione lavori ed il project manager del...
Capacità di gestione dei problemi orientata alla collaborazione... conoscenza approfondita delle normative sul lavoro e delle migliori pratiche di reclutamento...
) • gestione campagne dem• gestione social media (piano editoriale, advertising, ecc... )• monitoraggio delle performance e report periodici (google analytics)•...
Commerciale addetto/a alla vendita prodotti (brescia)
L’attenzione previdente e sostenibile delle risorse, la minimizzazione dell’energia e delle emissioni come pure l’ottimizzazione dell’impiego delle materie prime...
Dlgs, e dei certificati penali da parte dei soggetti tenuti; • gestione operativa delle virtual data room (vdr) nell’ambito di eventuali operazioni societarie...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?