LAVORO GESTIONE PRATICHE AZIENDALI CAGLIARI, SARDEGNA
(43 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche aziendali en Cagliari, Sardegna
Addetto buste paga e gestione del personale
Nello specifico si occuperà di: · rilevazione presenze ed elaborazione cedolini · lettura e comprensione di tutte le voci del cedolino paga · gestione pratiche...
Tirocinante gestione spazi e front office
gestione della community... gestione degli spazi... offre soluzioni flessibili e convenienti per professionisti, freelance, startup e team aziendali che cercano...
Addetto buste paga e gestione del personale
· gestione pratiche di assunzioni, proroghe, trasformazioni... la risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio del personale e si occuperà dell'intero ciclo di...
Una serie di ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui buoni pasto aziendali... altri interessanti benefit previsti dal sistema...
Addetti/e al customer service - autonoleggio - cagliari
In particolare, si occuperanno di: · accoglienza dell’ospite · gestione esperienza di noleggio · gestione pratiche di back office (aggiornamento...
Collaboratore ufficio processi di magazzino part-time (f/m)
Grazie al tuo contributo, potrai garantire il corretto ingresso della merce e la gestione degli ordini provenienti dai nostri punti vendita...
Responsabile di commessa/project manager edile (ca)
Requisitila risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti:laurea specialistica in ingegneria o diploma di geometra o equipollenteesperienza di almeno 3 anni...
Quality & regulatory affairs settori farmaceutico cosmetico e integratori
Metterà a disposizione docenti altamente qualificati e già professionisti del settore al fine di fornire piene competenze pratiche ai partecipanti...
Executive branch, per azienda leader in sardegna del factoring, ricerchiamo una figura di: responsabile ufficio crediti principali attività previste: - formulare...
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Supervisiona le attività amministrative e si relaziona con le altre aree aziendali e con i fornitori per organizzare gli interventi...
Logistic team leader | centro logistico assemini (ca) | (f/m)
Ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui buoni pasto aziendali... altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale...
Ti occuperai della gestione del punto vendita e dello staff, e più precisamente di:- gestione delle risorse (turni, ferie);- gestione degli ordini...
Direttore di punto di vendita (m/f) - full-time
Un segno concreto a dimostrazione di una sempre maggiore integrazione della sostenibilità nelle strategie aziendali... attivita’ principali la risorsa si occuperà...
Responsabile incassi e factoring
Executive branch, per azienda leader in sardegna del factoring, ricerchiamo una figura di: responsabile incassi e factoring principali attività previste: - formulare...
L’area manager riporterà alla direzione vendite, lavorando a stretto contatto con il field manager di riferimento per lo sviluppo e l’implementazione delle strategie...
Tecnico addetto al controllo qualità (713517)
gestione e preparazione di fascicoli di riparazione inail (pratiche d... 329); gestione e preparazione difascicoli ped; verifica della corretta applicazione delle...
Nello specifico dovranno fornire assistenza agli utenti nella gestione delle pratiche e promuovere la vendita di pacchetti ai clienti già attivi...
Responsabile di commessa/project manager edile (ca)
La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti: laurea specialistica in ingegneria o diploma di geometra o equipollente esperienza di almeno 3 anni maturata...
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