HELP DESK

Parma - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per importante azienda del territorio stiamo selezionando un

HELP DESK DI I LIVELLO

Il candidato, inserito all'interno del dipartimento IT e riportando al responsabile del reparto, si occuperà di
garantire assistenza nella risoluzione delle principali
problematiche di natura informatica. Nello specifico il/la candidato/a dovrà fornire supporto sistemistico e
applicativo di primo livello agli utenti interni nella
quotidiana gestione dei dispositivi IT aziendali e agli utenti esterni nella gestione degli accessi agli
applicativi aziendali.

Requisiti di lavoro

- Conoscenza approfondita di hardware e software;
- Conoscenza dei sistemi operativi Windows (Client e Server);
- Esperienza pregressa nella gestione Domini e Active Directory;
- Conoscenza dei principali software Microsoft;
- Conoscenza delle reti.
- Capacità di troubleshooting;

Completano il profilo:

- Capacità di reagire tempestivamente alle richieste di supporto;
- Capacità di comunicare informazioni tecniche, sia verbalmente che per iscritto, a diverse tipologie di
utenti
- Capacità di attenersi scrupolosamente alle istruzioni interne
- Capacità di ascolto e orientamento al cliente
- Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi
- Capacità analitiche e di problem solving
- Ottime capacità di lavoro in team
- Flessibilità

Altre informazioni sul lavoro

Si offre inserimento diretto in azienda

Orario di lavoro: Full time
Sede di lavoro: Fontevivo (Pr)

Iscriversi all'offerta
Visualizzare offerte pertinenti

Dettagli dell'offerta

Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • determinato, full time
Salario
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/02/2020
Data di scadenza
  • 25/10/2020
Denunciare questa offerta
Help Desk /Service Desk
Proconsul group srl

Azienda di servizi informatici con sede a roma e a milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per, ampliamento organico, risorse con il seguente profilo professionale: help desk / service desk la selezione è rivolta a profili con almeno 1 anno di esperienza nel ruolo......

Help desk Milano
Azatec Consulting Srl

Azatec sta cercando per importante attività su milano 1 help desk la risorsa sarà inserita all’interno della divisione it, si occuperà di: · supporto agli utenti interni con attività di help desk di primo livello requisiti di lavoro la risorsa sarà inserita all’interno della divisione it , si occuperà......

Informatico - Tecnico Help Desk
Ricercamy

Com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: informatico - tecnico help desk il nostro cliente, importante azienda che si occupa di spedizioni internazionali e consegne b2b e b2c in tutta europa, ci ha incaricato......

Help Desk
Azatec Consulting Srl

Azatec sta cercando per importante attività su como 1 help desk la risorsa sarà inserita all’interno della divisione it , si occuperà di: · supporto agli utenti interni con attività di help desk di primo livello · gestione e assegnazione di strumenti informatici (desktop e notebook, tablet, smartphone)......

SISTEMISTA HELP DESK I LIVELLO
Netgroup

Lgs 196/03 a: *****@***** specificando il rif: help desk...2 sistemisti help desk i livello per attività di assistenza e manutenzione nei seguenti ambiti tecnologici: personal computer e periferiche; videoconferenze e bacheche elettroniche; telefonia mobile; stampanti locali e multifunzione requisiti......

Sistemista- Help Desk Cod. SP2454
Studio Pavan Srl

Rinomata e solida azienda, di circa 200 dipendenti, che produce beni durevoli industriali, ci ha incaricato di cercare un tecnico sistemista con mansioni di help desk...la figura si occuperà di fornire l’help desk di primo e secondo livello hw e sw agli utenti interni...per candidarsi: https://studiopavan......

Help desk informatici
Azatec Consulting Srl

Azatec ricerca per attività presso importante cliente a milano help desk si richiede disponibilità immediata...requisiti di lavoro la risorsa sarà inserita all’interno della divisione it , si occuperà di: · supporto agli utenti interni con attività di help desk di primo livello · gestione e assegnazione......

IT Help Desk
SKIMStudio Srl

Primario gruppo industriale, oltre 1000 dipendenti, zona montecchio maggiore (vi), ricerca un/a it help desk - system administrator al quale affidare il compito di supportare gli utenti nell'operatività quotidiana, di gestire le problematiche relative alle apparecchiature di rete, sistemi di fabbrica......

Sistemista help desk i livello
Netgroup

Sistemisti help desk i livello per attività di assistenza e manutenzione nei seguenti ambiti tecnologici: personal computer e periferiche; videoconferenze e bacheche elettroniche; telefonia mobile; stampanti locali e multifunzione...altre informazioni sul lavoro sede di lavoro: genovae’ previsto l’inserimento......