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HELP DESK INFORMATICI

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azatec Consulting ricerca per importante attività tecnici di

Help Desk



Mansioni Da Svolgere
Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat)
Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing
Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato
Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente
Assistenza agli utenti
Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc)

Competenze Tecniche/informatiche Richieste
Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e preferibile esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari
Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel)
Buona conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi
Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux
Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook)
Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply)
Ciclo di vita dei servizi
Confidenza con sistemi di assistenza remota (ad es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk,
TeamViewer, Fastmaster/Matrix)
Nozioni basilari di networking (TCP/IP, mappatura reti)
Utilizzo strumenti di base per amministrazione server (ad es. LDAP Server, AD Users Managment)
Titolo preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR
Formazione
Diploma di Scuola Media Superiore
Percorsi di formazione professionali in ambito Sistemi Informativi
Competenze Trasversali/comportamentali
Capacità di relazionarsi e collaborare con i colleghi e superiori
Capacità di relazionarsi con il cliente/utente
Tecniche di comunicazione
Ottime capacità di analisi e di problem solving
Capacità di lavorare in team
Proattività
Capacità di lavorare per priorità
Rispetto e puntualità dei turni di lavoro
Inquadramento

Si ricercano operatori con orario part-time 4 e 6 ore giornaliere e full-time 8 ore giornaliere. Orario di lavoro suddiviso in fasce orarie dalle ore 7.30 alle ore 20 dal lunedì alla domenica (festivi compresi). Reperibilità su turnazione dalle ore 20 alle ore 7.30. CCNL Commercio, sede di lavoro Milano
Si offre iniziale contratto a t. determinato poi trasformazione a t. indeterminato.
Richiesta disponibilità immediata.

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Dettagli dell'offerta

Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • TEMPORARY, FULL_TIME
Salario
  • 0.00
Data di pubblicazione
  • 15/10/2020
Data di scadenza
  • 22/05/2021
Help desk informatici
Azatec Consulting Srl

Azatec ricerca per attività presso importante cliente a milano help desk si richiede disponibilità immediata... requisiti di lavoro la risorsa sarà inserita all’interno della divisione it , si occuperà di: · supporto agli utenti interni con attività di help desk di primo livello · gestione e assegnazione......

Help Desk informatici
Azatec Consulting Srl

Azatec sta cercando per importante attività su milano1 help deskla risorsa sarà inserita all’interno della divisione it , si occuperà di:· supporto agli utenti interni con attività di help desk di primo livello· gestione e assegnazione di strumenti informatici (desktop e notebook, tablet, smartphone)......

Help desk informatici
Azatec Consulting Srl

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0420201260 - STAGE HELP DESK JR OTTIMO INGLESE, NAPOLI
Tempi Moderni spa

Agenzia per il lavoro, ricerca per prestigiosa azienda cliente help desk jr ottimo inglese la risorsa supporterà il tutor aziendale ed il team informatico nelle attività di help desk telefonico... com/website/candidati/modello-privacy/, possono inviare il proprio cv a *****@***** , indicando nell’oggetto......

0420201301 - OPERATORE HELP DESK II LIVELLO, POZZUOLI
Tempi Moderni spa

Requisiti richiesti:• pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni;• conoscenza base server/client windows;• conoscenza base database relazioni mysql e query;• conoscenza base firewall/routing;• conoscenza apparati qnap;• preparazione pc in ambiente windows 7/10;• conoscenza domini google/aruba/pec......

HELP DESK appartente Categorie Protette - Torino
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Il nostro cliente criticalcase - storico gruppo italiano cloud services provider - è alla ricerca di un addetto/a help desk appartenente alle categorie protette l... 68/99 la risorsa, dopo un iniziale affiancamento ed adeguata formazione sul contesto e servizi aziendali, sarà inserita nel team di help......

help desk part time e full time
Azatec Consulting Srl

Cerchiamo help desk con disponibilità h24la risorsa sarà inserita all’interno della divisione it , si occuperà di:· supporto agli utenti interni con attività di help desk di primo livello· gestione e assegnazione di strumenti informatici (desktop e notebook, tablet, smartphone) agli utenti· gestione......

help desk con francese e inglese
Azatec Consulting Srl

Azatec ricerca per attività presso milanohelp desk con conoscenza di inglese e francescela risorsa sarà inserita all’interno della divisione it , si occuperà di:· supporto agli utenti interni con attività di help desk di primo livello· gestione e assegnazione di strumenti informatici (desktop e notebook......

Sistemista- Help Desk Cod. SP2454
Studio Pavan Srl

Rinomata e solida azienda, di circa 200 dipendenti, che produce beni durevoli industriali, ci ha incaricato di cercare un tecnico sistemista con mansioni di help desk... la figura si occuperà di fornire l’help desk di primo e secondo livello hw e sw agli utenti interni... pensiamo ad un diplomato o laureato......