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HELP DESK INFORMATICI

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azatec Consulting ricerca per importante attività tecnici di

Help Desk



Mansioni Da Svolgere
Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat)
Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing
Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato
Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente
Assistenza agli utenti
Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc)

Competenze Tecniche/informatiche Richieste
Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e preferibile esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari
Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel)
Buona conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi
Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux
Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook)
Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply)
Ciclo di vita dei servizi
Confidenza con sistemi di assistenza remota (ad es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk,
TeamViewer, Fastmaster/Matrix)
Nozioni basilari di networking (TCP/IP, mappatura reti)
Utilizzo strumenti di base per amministrazione server (ad es. LDAP Server, AD Users Managment)
Titolo preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR
Formazione
Diploma di Scuola Media Superiore
Percorsi di formazione professionali in ambito Sistemi Informativi
Competenze Trasversali/comportamentali
Capacità di relazionarsi e collaborare con i colleghi e superiori
Capacità di relazionarsi con il cliente/utente
Tecniche di comunicazione
Ottime capacità di analisi e di problem solving
Capacità di lavorare in team
Proattività
Capacità di lavorare per priorità
Rispetto e puntualità dei turni di lavoro
Inquadramento

Si ricercano operatori con orario part-time 4 e 6 ore giornaliere e full-time 8 ore giornaliere. Orario di lavoro suddiviso in fasce orarie dalle ore 7.30 alle ore 20 dal lunedì alla domenica (festivi compresi). Reperibilità su turnazione dalle ore 20 alle ore 7.30. CCNL Commercio, sede di lavoro Milano
Si offre iniziale contratto a t. determinato poi trasformazione a t. indeterminato.
Richiesta disponibilità immediata.

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Dettagli dell'offerta

Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • determinato, full time
Salario
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/10/2020
Data di scadenza
  • 13/01/2021
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