HELPDESK LEVEL 2 - IT NETWORK MONITORING

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Starnet software s.r.l.
Tipo di Contratto
  • indeterminato, full time
Data di pubblicazione
  • 07/12/2017
Data di scadenza
  • 07/03/2018

Descrizione dell'offerta di lavoro

Starnet Software S.r.l. ricerca sistemista per attività di HelpDesk di 2° livello per inserimento in un sistema di monitoraggio nazionale di reti e sistemi in amministrazione pubblica.

Skill richiesto:

- Sistemi operativi
- Esperto di Virtualizzazione
- Database SQL Server

- Politiche di gestione antivirus
- Politiche di gestione backup
- Politiche di disaster recovery
- Conoscenza componenti hardware di computer
- Installazione e disinstallazione software

Verranno privilegiati candidati che abbiano esperienza su prodotti di service management e portfolio management.

La posizione riguarda il monitoraggio ed Helpdesk di secondo livello della rete nazionale di una amministrazione pubblica: questa attività deve essere svolta in totale autonomia con l'eventuale affiancamento sull'utilizzo di tools particolari già presenti per il monitoraggio delle risorse IT.

E' richiesta intraprendenza ed iniziativa personale, in quanto possono essere necessari interventi di configurazione ed installazione applicativi. E' richiesta inoltre un'ottima capacità di relazione con tecnici IT.

Il lavoro verrà svolto a Roma.