IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

Ancona

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il nostro cliente è un’azienda giovane e dinamica, con competenze avanzate nella realizzazione di strutture metalliche complesse per importanti aziende del settore OIL & GAS, FERROVIARIO, ecc.

Certificata ISO 9001:2015 e in possesso di certificazioni specifiche per la costruzione e manutenzione di impianti e strutture metalliche, ricerca per il potenziamento dell’ufficio qualità un:

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI – Carpenterie Metalliche

Il quale riportando direttamente alla proprietà dovrà gestire il processo di acquisizione di materiali e servizi necessari alla realizzazione dei beni prodotti dall'azienda.

Le principali attività alle quali la risorsa sarà destinata, con un crescente livello di responsabilità, sono le seguenti:

  • Analizzare il mercato sviluppando il parco dei fornitori, nazionali ed internazionali, con l'obiettivo di ottimizzare il rapporto qualità/costo e creando rapporti stabili e duraturi;
  • Condurre in autonomia le trattative negoziando ed ottenendo le migliori condizioni di acquisto;
  • Gestire, redigere e tenere aggiornati i contratti quadro/aperti con i principali fornitori
  • Selezionare le merci da acquistare e controllare l'andamento delle consegne
  • Monitoraggio dei tempi di consegna e delle condizioni di fornitura al fine di assicurare la costante disponibilità dei materiali gestiti;
  • Gestire il budget e consuntivo di commessa, con analisi degli scostamenti.

Il candidato ideale è in possesso di un diploma ad indirizzo tecnico meccanico ed esperienza pregressa come Buyer/Ufficio Acquisti (minimo 5 anni), preferibilmente in aziende del settore industriale- meccanico che lavorano per commessa.

Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, elevata scrupolosità, capacità di negoziazione, organizzative e di problem solving, adeguate capacità relazionali.

L’azienda offre un inquadramento diretto a tempo indeterminato e una retribuzione interessante e comunque commisurata alle esperienze maturate.

Sede di lavoro: vicinanze di Senigallia

Iscriversi all'offerta
Visualizzare offerte pertinenti

Dettagli dell'offerta

Azienda
Tipo di Contratto
  • indeterminato, full time
Data di pubblicazione
  • 28/03/2019
Data di scadenza
  • 17/11/2019