INGEGNERE ELETTRONICO - TEST & COMMISSIONING SOFTWARE AUTOMOTIVE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per inserimento presso prestigiosa realtà internazionale sett. Automotive/MotorSport con quartier generale in Emilia Romagna ricerchiamo un

Ingegnere Elettronico - Test & Commissioning Software Automotive

Il/la candidato/a ideale verrà inserito all'interno dell'ente Manufacturing Engineering dell'azienda e si occuperà di implementazione, test e debug del tool utilizzato in linea di pre-serie per il commissioning, il controllo e la verifica del corretto funzionamento dei software di gestione dei sistemi elettronici in vettura.

A tendere, dopo un periodo di formazione, la risorsa potrà essere coinvolta anche in attività di sviluppo e implementazione del software del tool (programmazione con linguaggi JAVA e C# su framework Microsoft .NET).

Requisiti richiesti:

- Laurea in Ingegneria Elettronica o Informatica;

- Due anni di esperienza in ambito Automotive;

- Ottima conoscenza del sistema operativo Microsoft Windows;

- Buone conoscenze delle logiche di programmazione SW (sarà considerato requisito preferenziale l'aver maturato conoscenze/esperienze di programmazione su linguaggi C# o JAVA);

- Buona conoscenza di protocolli di comunicazione automotive (es. CANBUS)

Un'ottima padronanza della lingua inglese completa il profilo, unitamente a caratteristiche personali di motivazione, determinazione, dinamismo, flessibilità, proattività, orientamento al risultato, velocità di pensiero e d'azione, attitudine al problem solving ed al team work ed ottime doti relazionali.

E' previsto un inserimento con Contratto Tempo Determinato con prospettiva di consolidamento del rapporto di lavoro.

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza professionale ed alle capacita' e competenze del candidato.

Per candidarsi a questa offerta è possibileinviare un e-mail a sonia.*****@*****eris.com allegando il curriculum vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.

Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito.

I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy.Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04.

Dettagli dell'offerta

Azienda
Località
  • Imprecisato - Imprecisato - IT
Tipo di Contratto
  • determinato, full time
Data di pubblicazione
  • 27/08/2018
Data di scadenza
  • 17/04/2019