Iscriversi all'offerta

OPERATORE CONTACT CENTER SALERNO (IN SMARTWORKING)

Salerno - Campania

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il Gruppo AQR (Ask Question Resolve) è la customer interaction company multichannel leader in Italia con 4.000 addetti, 35 store e 60 centri operativi. AQR, fondata nel 2010, garantisce l’eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane e un’organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all’innovazione. Per sostenere il piano di sviluppo della divisione contact-center/customer service ricerca per la sede di Salerno

Operatore / Operatrice Contact Center

Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso attività di:

  • Analisi del servizio
  • Contatto phone con il Cliente
  • Analisi del fabbisogno
  • Descrizione servizio
  • Commercializzazione del servizio
  • Aggiornamento data base.

Formazione: le risorse inserite seguiranno un percorso formativo d’aula/e-learning e di training on the job.

Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo.

Orario di lavoro: part-time

Offriamo:

  • formazione certificata e retribuita
  • compenso fisso e bonus
  • contratto CCNL Assocall
  • opportunità di Telelavoro

Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all’aggiornamento ed al miglioramento continuo.

Il presente annuncio è rivolto a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi - L.903/77 e D. Lgs n. 98/2006, art 27.

Iscriversi all'offerta
Visualizzare offerte pertinenti

Dettagli dell'offerta

Azienda
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • indeterminato, full time
Salario
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/01/2021
Data di scadenza
  • 12/04/2021
Denunciare questa offerta
Operatore Contact Center - Smart working
MeglioQuesto

Gradita l'esperienza pregressa in ambito contact center...formazione: le risorse selezionate, potranno gestire la collaborazione in smart working o in aula in base alle esigenze organizzative...la società è player di riferimento in italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer......

Operatore Contact Center Outbound - Smart working
MeglioQuesto

Gradita l'esperienza pregressa in ambito contact center...formazione: le risorse selezionate, potranno gestire la collaborazione in smart working o in aula in base alle esigenze organizzative...la società è player di riferimento in italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer......

Operatore Contact Center Outbound - Smart working
Gruppo AQR

Il gruppo aqr (ask question resolve) è la customer interaction company multichannel leader in italia con 4...per sostenere il piano di sviluppo della divisione contact-center/customer service ricerca operatore / operatrice contact center (in smart working) ricerchiamo persone di valore, desiderose di......

Operatore Contact Center Outbound - Smart working
Gruppo AQR

Il gruppo aqr (ask question resolve) è la customer interaction company multichannel leader in italia con 4...per sostenere il piano di sviluppo della divisione contact-center/customer service ricerca operatore / operatrice contact center ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie......

INBOUND CUSTOMER CARE E CONTACT CENTER
Energy

La figura, riportando direttamente alla responsabile di settore, sarà inserita in un consolidato team e si occuperà della gestione del customer care inbound ed in particolare di tutte le attività in capo al contact center interno: - gestione telefonate inbound del numero verde - gestione contatti provenienti......

OPERATORE CALL CENTER
SMART-CALL

Se hai voglia di far parte di un grande team serio e proiettato all’espansione invia il tuo curriculum a selezione@smart-call indicando in oggetto: operatore call center...requisiti di lavoro richiediamo: ottime capacità comunicative, condivisione del raggiungimento dei risultati in squadra......

Operatore Call Center - Smart Working
EMPOWERCALL

Empowercall srl azienda specializzata nell'area del business process outsourcing e del call/contact center svolge attività di teleselling per conto di clienti leader nel settore delle telecomunicazioni seleziona e assume consulenti per il teleselling (via giulio pastore 32 salerno 84131 - uscita tangenziale......

OPERATORE CALL CENTER PRESA APPUNTAMENTI
TOP TEAM SRL

Si richiede:-esperienza in attività di call center outbound-residenza in milano si offre: -orario di lavoro 6 ore gg...l' operatore selezionato verrà inserito in un contesto dinamico e giovanile, lavorerà affiancato da un tutor e su liste fornite dal marketing dei nostri brand...da lunedì a venerdì......

Customer care representative in lingua italiana in grecia
Teleperformance greece

Our offices are in athens and thessaloniki (in the north)...this is your chance! what we request: fluent italian (c1-c2) intermediate english (b2 +) good knowledge of the computer excellent communication and relationship skills what we offer: free air ticket and taxi transfer to the hotel two......