OPERATORE CONTACT CENTER SALERNO (IN SMARTWORKING)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il Gruppo AQR (Ask Question Resolve) è la customer interaction company multichannel leader in Italia con 4.000 addetti, 35 store e 60 centri operativi. AQR, fondata nel 2010, garantisce l’eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane e un’organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all’innovazione. Per sostenere il piano di sviluppo della divisione contact-center/customer service ricerca per la sede di Salerno
Operatore / Operatrice Contact Center
Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso attività di:
- Analisi del servizio
- Contatto phone con il Cliente
- Analisi del fabbisogno
- Descrizione servizio
- Commercializzazione del servizio
- Aggiornamento data base.
Formazione: le risorse inserite seguiranno un percorso formativo d’aula/e-learning e di training on the job.
Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo.
Orario di lavoro: part-time
Offriamo:
- formazione certificata e retribuita
- compenso fisso e bonus
- contratto CCNL Assocall
- opportunità di Telelavoro
Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all’aggiornamento ed al miglioramento continuo.
Il presente annuncio è rivolto a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi - L.903/77 e D. Lgs n. 98/2006, art 27.
Dettagli dell'offerta
- indeterminato, full time
- Imprecisato
- 12/01/2021
- 12/04/2021
Gradita l'esperienza pregressa in ambito contact center...formazione: le risorse selezionate, potranno gestire la collaborazione in smart working o in aula in base alle esigenze organizzative...la società è player di riferimento in italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer......
Gradita l'esperienza pregressa in ambito contact center...formazione: le risorse selezionate, potranno gestire la collaborazione in smart working o in aula in base alle esigenze organizzative...la società è player di riferimento in italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer......
Il gruppo aqr (ask question resolve) è la customer interaction company multichannel leader in italia con 4...per sostenere il piano di sviluppo della divisione contact-center/customer service ricerca operatore / operatrice contact center (in smart working) ricerchiamo persone di valore, desiderose di......
Il gruppo aqr (ask question resolve) è la customer interaction company multichannel leader in italia con 4...per sostenere il piano di sviluppo della divisione contact-center/customer service ricerca operatore / operatrice contact center ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie......
La figura, riportando direttamente alla responsabile di settore, sarà inserita in un consolidato team e si occuperà della gestione del customer care inbound ed in particolare di tutte le attività in capo al contact center interno: - gestione telefonate inbound del numero verde - gestione contatti provenienti......
Se hai voglia di far parte di un grande team serio e proiettato all’espansione invia il tuo curriculum a selezione@smart-call indicando in oggetto: operatore call center...requisiti di lavoro richiediamo: ottime capacità comunicative, condivisione del raggiungimento dei risultati in squadra......
Empowercall srl azienda specializzata nell'area del business process outsourcing e del call/contact center svolge attività di teleselling per conto di clienti leader nel settore delle telecomunicazioni seleziona e assume consulenti per il teleselling (via giulio pastore 32 salerno 84131 - uscita tangenziale......
Si richiede:-esperienza in attività di call center outbound-residenza in milano si offre: -orario di lavoro 6 ore gg...l' operatore selezionato verrà inserito in un contesto dinamico e giovanile, lavorerà affiancato da un tutor e su liste fornite dal marketing dei nostri brand...da lunedì a venerdì......
Our offices are in athens and thessaloniki (in the north)...this is your chance! what we request: fluent italian (c1-c2) intermediate english (b2 +) good knowledge of the computer excellent communication and relationship skills what we offer: free air ticket and taxi transfer to the hotel two......