OPERATORE TERMOIDRAULICO ESPERTO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Dinamica Società, presente sul territorio piemontese da più di 10 anni, che si occupa di impiantistica termotecnica nel settore commerciale, industriale e civile, oltre che dello sviluppo di impianti di climatizzazione complessi, di energie rinnovabili e domotica, per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare una figura di

OPERATORE TERMOIDRAULICO ESPERTO

La risorsa in team con altri quattro operai (con competenze diversificate in ambito idraulico ed elettrico) seguirà i cantieri per la realizzazione di impianti di climatizzazione tradizionali e ad energia rinnovabili. Avrà un ruolo sia operativo sia di coordinamento, interfacciandosi con la direzione per la gestione delle necessità del cantiere in termini di materiali, tempi, organizzazione del personale.

Parteciperà inoltre alla messa in opera di un nuovo innovativo progetto dedicato alla creazione di serre che sapranno coniugare l’uso di energie rinnovabili con tecnologie che permetteranno una produzione maggiore ed indipendente dalle condizioni ambientali esterne.

Requisiti di lavoro

Il profilo ideale ha maturato esperienza presso cantieri o anche presso aziende come manutentore di impianti, ha competenze in ambito termoidraulico, tubista per centrali termiche, saldatura. Non indispensabile ma molto gradita competenza come frigorista con patentino F-Gas.

E’ disponibile ad effettuare trasferte di breve-media durata nazionali ed internazionali se necessario (apprezzata conoscenza ad un livello base della lingua inglese).


Completano il profilo, rapide capacità di apprendimento e di inserimento, la riservatezza, precisione, proattività e attitudine alla leadership e al lavoro in team interculturali.

Sede di Lavoro: Torino Sud

Inserimento: il livello e la retribuzione saranno commisurate al livello di esperienza pregressa.

Dettagli dell'offerta

Azienda
Località
  • Imprecisato - Imprecisato - IT
Tipo di Contratto
  • indeterminato, full time
Data di pubblicazione
  • 18/01/2019
Data di scadenza
  • 18/04/2019

Vuoi che invii alla tua email le offerte relative a questa offerta in tutto il paese?


Accetto il condizioni d'uso.