Vedere l'offerta completa

SERVICE HELP DESK LINES

Sala Baganza - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Perpiu cerca per azienda cliente operante nell'impiantistica alimentare un SERVICE HELP DESK LINES La Risorsa sarà inserita all'interno della SBU Customer Service con i seguenti compiti.
- Supporto al personale tecnico in cantiere per la risoluzione di guasti e malfunzionamenti durante le fasi di manutenzione, up-grading e troubleshooting; - Attività di Help Desk di secondo livello verso le filiali e i clienti; - Approvazione delle garanzie attraverso il sistema di ticketing; - Gestione delle service requests e relativo processo di escalation verso gli altri enti aziendali interessati; - Analisi dei report tecnici e predisposizione delle attività correlate; - Attività di miglioramento continuo del prodotto; - Interventi in cantiere quando necessari.
Scolarità.
Diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico o Laurea in Ingegneria.
Esperienza professionale.
Il candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo, in Assistenza Tecnica o comunque in applicazioni meccaniche, meccatroniche, pneumatiche ed elettroniche in contesti industriali internazionali.
Conoscenze/competenze tecniche.
- Buone conoscenze multidisciplinari nell'ambito dell'automazione industriale; - Buona capacità di leggere gli schemi elettrici, pneumatici ed idraulici; - Familiarità con applicativi di programmazione PLC e PC; - Buone capacità di troubleshooting; Caratteristiche personali.
- Predisposizione alla risoluzione di problemi; - Forte orientamento al cliente e alla qualità del servizio; - Buone capacità relazionali e di lavoro in team; - Capacità di analisi critica e di sintesi; - Buona capacità a gestire lo stress; - Disponibilità ad effettuare trasferte internazionali; - Residenza/domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro.
Conoscenze linguistiche.
- Buona conoscenza delle lingue italiana ed inglese; - La conoscenza di altre lingue straniere rappresenta un plus.
Inquadramento e retribuzione in base alle esperienze maturate.
Saranno prese in considerazione solo le candidature in linea con il profilo proposto.
Questo annuncio è pubblicato da Perpiù - Divisione Permanent di Lavoropiù Spa - sede di Parma.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.
avoropiu.
t/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n.
e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.
.
n.
679 del )".
Vedere l'offerta completa
Non mi interessa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Perpiù
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/06/2021
Data di scadenza
  • 20/09/2021
0420201260 - STAGE HELP DESK JR OTTIMO INGLESE, NAPOLI
Tempi Moderni spa

Agenzia per il lavoro, ricerca per prestigiosa azienda cliente help desk jr ottimo inglese la risorsa supporterà il tutor aziendale ed il team informatico nelle attività di help desk telefonico... com/website/candidati/modello-privacy/, possono inviare il proprio cv a *****@***** , indicando nell’oggetto......

0420201301 - OPERATORE HELP DESK II LIVELLO, POZZUOLI
Tempi Moderni spa

Requisiti richiesti:• pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni;• conoscenza base server/client windows;• conoscenza base database relazioni mysql e query;• conoscenza base firewall/routing;• conoscenza apparati qnap;• preparazione pc in ambiente windows 7/10;• conoscenza domini google/aruba/pec......

HELP DESK appartente Categorie Protette - Torino
Ricercamy

Il nostro cliente criticalcase - storico gruppo italiano cloud services provider - è alla ricerca di un addetto/a help desk appartenente alle categorie protette l... 68/99 la risorsa, dopo un iniziale affiancamento ed adeguata formazione sul contesto e servizi aziendali, sarà inserita nel team di help......

HELP DESK LINGUA TEDESCA E INGLESE, NAPOLI
Tempi Moderni spa

Agenzia per il lavoro, ricerca per prestigiosa azienda cliente help desk lingua tedesca e inglese la risorsa supporterà il tutor aziendale ed il team informatico nelle attività di help desk telefonico... com/website/candidati/modello-privacy/, possono inviare il proprio cv a , indicando nell’oggetto......

HELP DESK OTTIMO INGLESE E FRANCESE
Tempi Moderni spa

Agenzia per il lavoro, ricerca per prestigiosa azienda cliente help desk ottimo inglese e francese la risorsa supporterà il tutor aziendale ed il team informatico nelle attività di help desk telefonico... com/website/candidati/modello-privacy/, possono inviare il proprio cv a , indicando nell'oggetto......

Sistemista- Help Desk Cod. SP2454
Studio Pavan Srl

Rinomata e solida azienda, di circa 200 dipendenti, che produce beni durevoli industriali, ci ha incaricato di cercare un tecnico sistemista con mansioni di help desk... la figura si occuperà di fornire l’help desk di primo e secondo livello hw e sw agli utenti interni... com/offerta-lavoro/sistemista-help-desk/......

Tecnico assistenza Help Desk
Intesi s.r.l.

) ambito office : conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali access e excel ambito web windows: buona conoscenza di internet information service (dalla versione 7) internet: conoscenza generale dei più comuni browser internet (spec... chrome), competenza nell'utilizzo della......

Help desk informatici
Azatec Consulting Srl

Azatec ricerca per attività presso importante cliente a milano help desk si richiede disponibilità immediata... requisiti di lavoro la risorsa sarà inserita all’interno della divisione it , si occuperà di: · supporto agli utenti interni con attività di help desk di primo livello · gestione e assegnazione......

Service Desk Urgente
Azatec Consulting Srl

Azatec consulting ricerca per attività in ambito informatico 1 risorsa da inserire nel service desk si richiede disponibilità immediata in milano zona centrale si offre contratto a t... determinato requisiti di lavoro la risorsa sarà inserita all'interno della divisione it , si occuperà di: · supporto......

Service Desk Part time
Azatec Consulting Srl

Azatec consulting ricerca per importante attività con partenza da settembre tecnici diservice deskparti time 20 h settimanali con turni da lunedì a domenicamansioni da svolgerepresa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat)completamento delle informazioni, categorizzazione......