Iscriversi all'offerta

TECNICO ASSISTENZA HELP DESK

Descrizione dell'offerta di lavoro

Requisiti richiesti:

  • Formazione in linea con il ruolo
  • Esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo ERP per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo Amministrativo/Contabile
  • Competenze informatiche
  • Ambito SQL Server:

- Buona conoscenza SQL Server ver.>=2014 e successive

- Realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure)

- Utilizzo degli strumenti di Reporting (SSRS) e Integration (SSIS)

- Competenza nell'utilizzo dello strumento SQL Server Profiler

  • Conoscenza dei piani di manutenzione di SQL e di SQL Server Agent per la creazione e configurazione di Processi automatici. Competenza nella creazione e gestione di piani di backup
  • Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP. Conoscenza di almeno un software di collegamento remoto (Teamviewer, AnyDesk, FortiClient,VPN,Altri.)
  • Ambito Office : conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL
  • Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7)
  • Internet: conoscenza generale dei più comuni browser Internet (spec. Chrome), competenza nell'utilizzo della suite Google (GMAIL, Google Calendar, Google Sheets, Google Document)
    Utilizzo di almeno un software Internet per chat e video meeting (Skype, Google Meet,Hangout, Zoom)
  • Varie: conoscenza ed utilizzo prodotti suite Atlassian (Confluence,Jira) e conoscenza ed utilizzo di Crystal Report X o superiore
  • Spiccata capacità di relazione, ascolto attivo, comunicazione
  • Spiccata capacità di problem solving
  • Orientamento alla customer satisfaction e buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente
  • Attitudine alla formazione e supporto tecnico ai clienti utilizzatori
  • Disponibilità a brevi trasferte in territorio nazionale
  • Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofe

Attività assegnate:

Il candidato scelto, dopo un periodo di formazione e affiancamento operativo in funzione delle competenze in possesso, risponderà al Responsabile del Team Help Desk e si occuperà, con crescente autonomia, delle seguenti attività:

  • Supporto e formazione clienti nell'utilizzo dei software forniti secondo attività assegnati
  • Confronto costante con i colleghi dei Team Vendite e Team Service con obiettivo condivisione avanzamento attività di competenza e monitoraggio soddisfazione cliente
  • Interventi di modifica software e/o dati su database
  • Auto-monitoraggio e controllo delle performance secondo KPI di reparto condivisi

In base alle competenze in possesso si garantisce un piano formativo di crescita ed inserimento con l'obiettivo di fornire il know-how necessario al ruolo.


Si offrono inquadramento economico e tipologia contrattuale in linea con le competenze espresse.
Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari.


I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Intesi SRL.

Requisiti di lavoro

Requisiti richiesti:

  • Formazione in linea con il ruolo
  • Esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo ERP per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo Amministrativo/Contabile
  • Competenze informatiche
  • Ambito SQL Server:

Iscriversi all'offerta

Dettagli dell'offerta

Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • 29029 - Via Lorenzo Gonella, 1
Tipo di Contratto
  • Indeterminato, full time
Data di pubblicazione
  • 28/11/2022
Data di scadenza
  • 26/02/2023
1 ADDETTO ASSISTENZA TECNICA HELP DESK GENOVA
Ricercamy

Com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: 1 addetto assistenza tecnica - help desk - genova il nostro cliente medlog, (società del gruppo svizzero msc), che si occupa di trasporto intermodale e logistica......

Help desk ambiente unix
Ricercamy

Com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di un help desk ambiente unix... il nostro cliente, software house specializzata nello sviluppo di software e applicativi per banche, assicurazioni e poste, ci ha......

HELP DESK OTTIMO INGLESE E FRANCESE
Tempi Moderni spa

Agenzia per il lavoro, ricerca per prestigiosa azienda cliente help desk ottimo inglese e francese la risorsa supporterà il tutor aziendale ed il team informatico nelle attività di help desk telefonico... com/website/candidati/modello-privacy/, possono inviare il proprio cv a , indicando nell'oggetto......

STAGE HELP DESK RUSSO INGLESE - NAPOLI
Tempi Moderni spa

Agenzia per il lavoro, ricerca per prestigiosa azienda cliente help desk jr ottimo inglese e russo la risorsa supporterà il tutor aziendale ed il team informatico nelle attività di help desk telefonico... com/website/candidati/modello-privacy/, possono inviare il proprio cv a , indicando nell’oggetto......

Sistemista - Help Desk
Ricercamy

Com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: sistemista - help desk il nostro cliente parametric design, azienda internazionale di consulenza in ambito sviluppo prodotto per aziende manifatturiere (cad/ingegneria......

HELP DESK/SISTEMISTA INFORMATICO (014490)
Hunters Group

Per una società, nostra cliente, leader nel settore dei sistemi di pesatura, etichettatura e food processing, siamo alla ricerca di un/a: help desk/sistemista informatico il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: fornire assistenza tecnica giornaliera presso i clienti appartenenti al settore......

Junior Help Desk and Admin
Zuru tech italy - creative impact (hong kong) limited

For our office in milan we’re looking for a junior help desk & admin for front and back-office activities... we’re at the forefront of a new era in digital construction, join us and help the world transition into sustainable housing... take a look to the job! responsibility & activities: - help desk......

Meccanico automotive /truck tecnico assistenza JR
Baumann sideloaders srl

Requisiti di lavoro -formazione in ambito tecnico meccanico, esperienza di officina meccanica... per la sede di cavaion veronese ricerchiamo un/a: meccanico automotive /truck tecnico assistenza jr stiamo cercando una figura con passione per la meccanica e le macchine in genere, da inserire nel team......

Selezione customer service HELP DESK
Gdg sistemi srl

Le principali responsabilità del personale addetto al customer service a supporto delle funzioni sales ed in sinergia con amministrazione, logistica e magazzino, saranno gestite nel dettaglio svolgendo le seguenti attività: fornire ai clienti assistenza telefonica ascoltare e comprendere i bisogni della......