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TECNICO ASSISTENZA HELP DESK

Descrizione dell'offerta di lavoro

Requisiti richiesti:

  • Formazione in linea con il ruolo
  • Esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo ERP per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo Amministrativo/Contabile
  • Competenze informatiche
  • Ambito SQL Server:

- Buona conoscenza SQL Server ver.>=2014 e successive

- Realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure)

- Utilizzo degli strumenti di Reporting (SSRS) e Integration (SSIS)

- Competenza nell'utilizzo dello strumento SQL Server Profiler

  • Conoscenza dei piani di manutenzione di SQL e di SQL Server Agent per la creazione e configurazione di Processi automatici. Competenza nella creazione e gestione di piani di backup
  • Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP. Conoscenza di almeno un software di collegamento remoto (Teamviewer, AnyDesk, FortiClient,VPN,Altri.)
  • Ambito Office : conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL
  • Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7)
  • Internet: conoscenza generale dei più comuni browser Internet (spec. Chrome), competenza nell'utilizzo della suite Google (GMAIL, Google Calendar, Google Sheets, Google Document)
    Utilizzo di almeno un software Internet per chat e video meeting (Skype, Google Meet,Hangout, Zoom)
  • Varie: conoscenza ed utilizzo prodotti suite Atlassian (Confluence,Jira) e conoscenza ed utilizzo di Crystal Report X o superiore
  • Spiccata capacità di relazione, ascolto attivo, comunicazione
  • Spiccata capacità di problem solving
  • Orientamento alla customer satisfaction e buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente
  • Attitudine alla formazione e supporto tecnico ai clienti utilizzatori
  • Disponibilità a brevi trasferte in territorio nazionale
  • Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofe

Attività assegnate:

Il candidato scelto, dopo un periodo di formazione e affiancamento operativo in funzione delle competenze in possesso, risponderà al Responsabile del Team Help Desk e si occuperà, con crescente autonomia, delle seguenti attività:

  • Supporto e formazione clienti nell'utilizzo dei software forniti secondo attività assegnati
  • Confronto costante con i colleghi dei Team Vendite e Team Service con obiettivo condivisione avanzamento attività di competenza e monitoraggio soddisfazione cliente
  • Interventi di modifica software e/o dati su database
  • Auto-monitoraggio e controllo delle performance secondo KPI di reparto condivisi

In base alle competenze in possesso si garantisce un piano formativo di crescita ed inserimento con l'obiettivo di fornire il know-how necessario al ruolo.


Si offrono inquadramento economico e tipologia contrattuale in linea con le competenze espresse.
Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari.


I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Intesi SRL.

Requisiti di lavoro

Requisiti richiesti:

  • Formazione in linea con il ruolo
  • Esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo ERP per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo Amministrativo/Contabile
  • Competenze informatiche
  • Ambito SQL Server:

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Dettagli dell'offerta

Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • 29029 - Via Lorenzo Gonella, 1
Tipo di Contratto
  • Indeterminato, full time
Salario
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 31/03/2021
Data di scadenza
  • 29/06/2021
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