La migliore azienda dove lavorare? La Mars!

"GREAT PLACE TO WORK": IL PREMIO VA ALL'AZIENDA DI TACOMA
La migliore azienda dove lavorare? La Mars!

Ad assegnare l'ambito e prestigioso riconoscimento è la società di consulenza Great Place to Work, da anni impegnata nella realizzazione di classifiche inerenti gli ambienti di lavoro nonché realizzatrice della lista 100 Best Companies to Work For.

La ricerca, si legge sul sito della società, tende a premiare chi crea «in diversi paesi una cultura dell'ambiente di lavoro omogenea e improntata a grande fiducia». Le analisi sono quindi condotte, specialmente, sulla qualità del workplace basata sulla relazione tra dipendente ed azienda e la capacità di realizzare, all'interno della stessa, un senso di comunità.

Mars è presente in Italia con numerosi prodotti dolciari, tra i quali - per citarne alcuni dei più noti - troviamo M&M's, Mars, Bounty, Twix, Snickers. Ha inoltre un sito ufficiale interamente in italiano, nel quale vi è presente anche una specifica area "Lavora con noi", utile per consultare le posizioni aperte e tutte le eventuali offerte di lavoro in azienda.

Great Place to Work 2016

A completare il podio vi sono altri importanti brand quali Daimler Financial Services ed EMC, seguiti da Cisco, Adecco e W.L. Gore.
Vi piacerebbe lavorare per questi grandi marchi? Consultate le nuove offerte di lavoro in tutta Italia presenti su Jobatus.

Vuoi trovare un lavoro?

Vuoi trovare un lavoro?