Lavorare in televisione? Oggi è possibile!

TANTISSIME NUOVE OPPORTUNITÀ DI IMPIEGO NELLE TELEVISIONI NAZIONALI.
Lavorare in televisione? Oggi è possibile!

Sono infatti diverse le emittenti che hanno deciso di aprire nuove selezioni per candidati in cerca di lavoro più o meno qualificati in televisione e sono, inoltre, parecchie le opportunità per giovani neolaureati per potersi formare con un tirocinio nell'ambito.

Sui vari siti internet dei grandi gruppi televisivi si potranno, infatti, trovare tutte le posizioni aperte e i relativi indirizzi ai quali mandare il proprio CV o la propria Lettera di motivazione.
Va da sé che, essendo il lavoro in TV molto ricercato, occorrerà cercare di preparare una carta motivazionale quanto più concreta possibile e tra le più adatte ad attirare l'attenzione dei recruiter e degli impiegati alle Risorse Umane.

Per semplificarvi il compito, dalla home di Jobatus basterà selezionare nella casella di ricerca un impiego coerente al proprio profilo o, ancora meglio, il nome di una delle emittenti per le quali si vorrebbe lavorare.
Un esempio di ricerca potrebbe essere quello relativo alla keyword televisione, attraverso la quale poter accedere alle tantissime opportunità che vi sono in Italia.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a consultare le posizioni aperte per la sede Sky di Milano o tenere sotto mano le nuove opportunità presso Mediaset.

 

Vuoi trovare un lavoro?

Vuoi trovare un lavoro?