ADDETTO UFFICIO LOGISTICA E SPEDIZIONE MERCI
Descrizione dell'offerta di lavoro
ADDETTO/A UFFICIO LOGISTICA E SPEDIZIONE MERCI Luogo di lavoro.
Maierato (VV) Responsabilità Di cosa ti occuperai? - Ufficio ricezione ordini - Gestione richieste di clienti - Gestione ordini fornitore - Riscontro giacenze magazzino - Programmazione della produzione - Buona conoscenza office
Dettagli dell'offerta
- Randstad Italia SpA
- Imprecisato
- 05/02/2025
- 06/05/2025
Amg international srl è alla ricerca di un addetto/a ufficio travel accommodation del personale tecnico impiegato per produzioni televisive e/o eventi... verificare e approvare consuntivi verso clienti e fornitori preparare ed emettere rimborsi delle note spese sostenute dai tecnici in trasferta collaborare......
Per il team demand planning, composto da quattro risorse, stiamo ricercando un/a impiegato/a ufficio trasporti/logistica... il/la candidato/a avrà la responsabilità di assicurare la spedizione delle commesse ai clienti finali attraverso la programmazione dei trasporti, garantendo il controllo dei costi......
Amg international srl è alla ricerca di un addetto/a ufficio scouting del personale tecnico impiegato per produzioni televisive e/o eventi... 196/2003 e al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: conoscenza fluente della lingua inglese buone......
Affermata azienda multiservizi operante a livello nazionale per nota azienda di carpenteria navale cerca addetto all’ufficio con supporto magazzino da inserire nello staff operante a valeggio sul mincio... annuncio rivolto ambosessi, si fa presente che trattasi di officina metalmeccanica e non vi è presenza......
La persona individuata si occuperà di gestire lo smistamento, la movimentazione e lo stoccaggio delle merci, amministrando il magazzino e i relativi flussi informativi... cosa chiediamo? puntualità, precisione, motivazione e cura nello svolgimento delle attività; un’esperienza pregressa può essere un......
Per azienda leader a livello nazionale, conosciuta con il servizio fareappalti, ricerchiamo per la nostra sede di arezzo un addetto all'ufficio gare che abbia una comprovata esperienza nella gestione di fare di appalto pubblici... la persona si dovrà occupare di gestire la redazione della documentazione......
Salario con base fissa, ed variabile, oltre che incentive plan... cerchiamo una persona ambiziosa, che ama mettersi in gioco e vincere le sfide chi entusiasta, multitasking digitale, vivace ed estroverso/a; con eccellenti capacità di programmazione, client management, negotiation skills, leadership,......
Requisiti richiesti: diploma o laurea in materie economiche esperienza di almeno 10-15 anni, possibilmente in aziende medio-piccole; conoscenza software contabili e delle normative fiscali di competenza; ottima conoscenza del pacchetto office; autonomia nelle scritture contabili e negli adempimenti......
Cosa offriamo: un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo la possibilità di lavorare con alcuni dei migliori professionisti del settore opportunità di crescita e sviluppo professionale requisiti: 5 anni di esperienza nel settore turistico ottime capacità di comunicazione e interpersonali forte......
Azienda operante nel settore edile (verniciature, sabbiature, restauri, trattamenti di protezione dal fuoco) cerca un preventivista da inserire nell’organico... la mansione prevede la redazione e lo sviluppo tecnico-economico delle offerte (analisi costi, valutazione dei computi metrici e determinazione......