Iscriversi all'offerta

AMMINISTRATIVO CONTABILE PART-TIME

Descrizione dell'offerta di lavoro

Responsabile AMMINISTRATIVO/CONTABILE

L'azienda Ton Gruppe, con sede a Laghetti-Egna, sul mercato edile dal 1979, oggi produce, vende prodotti e sistemi costruttivi di alta qualità per una Bioedilizia Vera : prodotti sostenibili, salutari per le persone e per l’ambiente.

Per rafforzare la squadra, stiamo cercando un responsabile dell'amministrazione (uomo/donna).

Dopo un iniziale percorso formativo sulle attività aziendali, ti occuperai autonomamente delle attività amministrative dell'azienda, supporterai il management nello sviluppo del progetto e nelle vendite.

IL TUO PROFILO

  • Diploma di scuola media superiore o laurea
  • L'esperienza lavorativa è un vantaggio
  • Buone competenze linguistiche parlate e scritte (Tedesco e/o Inglese)
  • Ottime capacità di PC
  • Capacità di comunicazione e di squadra
  • Capacità organizzative e di coordinamento
  • Lavoro indipendente e azione proattiva
  • Spiccata flessibilità

Offriamo un lavoro vario che ti farà conoscere l’azienda a 360°; una piacevole atmosfera di lavoro in un piccolo team senza gerarchie.

Offriamo un posto per pranzare in azienda con piccolo angolo cottura attrezzato, formazione sulle attività aziendali e formazione professionale.

Interessato?

Inviaci il tuo CV a: *****@*****

Ti aspettiamo

Iscriversi all'offerta

Dettagli dell'offerta

Azienda
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • 39044 - Via Nazionale 15
Tipo di Contratto
  • Indeterminato, part time
Data di pubblicazione
  • 02/10/2023
Data di scadenza
  • 31/03/2024
Esperto/a Amministrativo/Contabile
Mind Resource S.r.l.s.

Altre informazioni sul lavorole attività verranno svolte presso: gli uffici di terranova di sibari o rende, possibilità di smart working dopo inquadramento iniziale... ' requisiti di lavoro requisiti richiesti: esperienza e formazione pluriennale presso studi professionali... orario di lavoro: full time/part......

Esperto/a amministrativo/contabile
Mind Resource S.r.l.s.

Altre informazioni sul lavorole attività verranno svolte presso: gli uffici di terranova di sibari o rende, possibilità di smart working dopo inquadramento iniziale... ' requisiti di lavoro requisiti richiesti: esperienza e formazione pluriennale presso studi professionali... orario di lavoro: full time/part......

ADDETTO AL PICKING PART TIME
Randstad Italia spa

Sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time che possa conciliare con gli studi? sei una persona curiosa ed energica, amante delle sfide e dello sport? sei la persona che stiamo cercando! ricerchiamo per azienda leader nel settore sportivo addetti al picking part time si offre:......

CONSULENTI COMMERCIALI PART TIME
PRIME

Sono aperte le selezioni selezioniamo operatori telefonici part time, anche senza esperienza, per la sede di sant’ arpino (ce) offriamo: - turno di lavoro part-time – ( mattina o pomeriggio) regolare assunzione a tempo indeterminato fisso mensile + provvigioni/ bonus/ gare ed incentivi formazione gratuita......

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/CONTABILE
Randstad Italia spa

A, filiale di fano ricerca, per azienda cliente che commercializza prodotti, un impiegato amministrativo/contabile luogo di lavoro: fano (pu) orario di lavoro: full time 08:30-13:00 / 14:30 - 18:00 requisiti di lavoro la risorsa, inserita nell'ufficio amministrativo risponderà direttamente al responsabile......

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
STUDIO COMMERCIALISTA PUNTILLO FRANCESCO

Istruzione: scuola secondaria di ii livello (superiori) (obbligatorio) esperienza: contabile: 1 anno (obbligatorio) impiegato amministrativo contabile o segretario/a: 1 anno (obbligatorio)... solida conoscenza dei pacchetti di office (in particolare di word ed excel)... la risorsa si occuperà in particolare......

CENTRALINISTA PRESA APPUNTAMENTI PART TIME MATTINA
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9... 2 operatori/operatrici telefonici/telefoniche per presa appuntamenti da inserire nel proprio organico... le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno......

Impiegata/o amministrativo contabile
Mv group srl

Non è previsto orario part time / smart working... offriamo inserimento diretto in azienda con un contratto nazionale del lavoro full time... retribuzione e inquadramento adeguato al ruolo ricoperto, affiancamento iniziale, formazione e possibilità di crescita all’interno dell’azienda......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......