Vedere l'offerta completa

ASSET MANAGER

Ferrandina - Basilicata

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaPer azienda operante nel settore impiantistico fotovoltaico ricerchiamo ASSET MANAGERPosizioneGestione end to end delle performance di un portafoglio di impianti fotovoltaici, nuovi o in esercizio da oltre 10 anni. Coordinamento degli O&M Contractors per la manutenzione ordinaria, straordinaria e predittiva, nonché per progetti di revamping/repowering. Supervisione operativa tramite SCADA/telecontrollo; gestione della reportistica tecnico-economica (ticket, consuntivi, KPI, prezziari). Collaborazione diretta con il responsabile di dipartimento nella definizione ed esecuzione del piano di efficientamento energetico degli asset esistenti e in costruzione. Analisi dei dati provenienti dagli impianti per identificare opportunità di efficientamento, manutenzione predittiva e incremento della produttività. Gestione dei portali telematici e compliance verso gli enti regolatori (GSE, Terna, E-Distribuzione, ADM, ecc.). RequisitiLaurea in Ingegneria (elettrica, elettronica, meccatronica) o diploma tecnico. Esperienza professionale di circa 3-5 anni, preferibilmente come Elettricista su impianti fotovoltaici oppure in ruoli di Responsabile di Cantiere o di Manutenzione anche in settori differenti. Sarà considerata premiante una forte motivazione ad intraprendere un percorso di crescita verticale verso la posizione di Asset Manager.Buona conoscenza delle tecnologie fotovoltaiche, dei principi normativi in ambito ambientale ed energetico e preferibilmente degli aspetti economico-finanziari della gestione di asset energeticiPreferibile familiarità con strumenti di data analysis, software di asset management, CRM tecnico e ambienti SCADACapacità di lavorare per obiettivi in contesti dinamici, con visione strategica e orientamento all ottimizzazione.Costituisce un plus una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.Costituiscono un plus esperienze nel settore meccatronico, nell ambito B2B, nel post-vendita tecnico o nei servizi di ingegneria.Altre informazioniSi offre contratto alle dipendenze dirette dell'azienda con inquadramento da definire a seconda del profilo candidatoL'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Openjobmetis Filiale di Taranto
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/05/2025
Data di scadenza
  • 08/08/2025
store manager settore calzature - bussolengo (vr)
Randstad Italia S.p.A.

A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......

STORE MANAGER SUPERMERCATO - ROSA' (VI)
Randstad Italia S.p.A

Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Responsabile Project Manager
Magazzini bracchi srl

Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......

Service Area Manager macchine agricole /mov. terra (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: service area manager macchine agricole /movimento terra (m/f) la figura verrà inserita all’interno dell’area service e sarà punto di riferimento per i clienti per l’assistenza post-vendita, in particolare si occuperà di : programmare gli interventi di......

Project Manager per la Formazione e la Didattica (Part time)
Medaarch

Medaarch assume: project manager per progetti formativi e didattici (part-time al 60%) unisciti a noi per portare innovazione nelle scuole e nel mondo della formazione! siamo alla ricerca di un project manager per progetti formativi e didattici, una figura chiave per lo sviluppo, la gestione e il coordinamento......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... 215/03 e 216/03......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: almeno uno fra i seguenti sistemi......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Microsoft System Center Configuration Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

• esperienza pluriennale nella gestione di client microsoft windows in ambiente enterprise con sccm;• conoscenza dei tool di amministrazione microsoft system center configuration manager (sccm) e microsoft intune, in particolare, la gestione dell'infrastruttura sccm;• esperienza nella creazione e distribuzione......