Iscriversi all'offerta

AUTISTA/OPERATORE

Sestu - Sardegna

Descrizione dell'offerta di lavoro

AUTISTA/OPERATORE
Azienda operante nel settore ambientale affermata nel panorama isolano sita in Sestu ricerca personale da inserire nel proprio organico in qualità di autista/operatore di Autospurgo.

REQUISITI TECNICI RICHIESTI Il candidato ideale dovrà avere una esperienza pregressa nella guida di mezzi pesanti. Ottima capacità di adattamento e predisposizione di lavoro in team. Rappresenta requisito indispensabile il possesso di patente categoria 'C' e 'CQC'; preferibile ma non obbligatorio il possesso del certificato ADR.

REQUISITI PERSONALI RICHIESTI: Il candidato deve possedere spiccate doti di pro-attività e buona volontà. Attento, preciso e dotato di ottime capacità organizzative. Disponibile a svolgere mansioni operative per le quali riceverà opportune formazioni specifiche anche su attività non strettamente legate all'inquadramento. La ricerca è incentrata su personale residente a Cagliari e provincia.

Tutti coloro in possesso dei seguenti requisiti, sono invitati ad inviare dettagliato curriculum vitae all'indirizzo *****@*****
Disponibilità immediata
Orario di lavoro: Full time

Requisiti di lavoro

- Patente C + CQC

Iscriversi all'offerta

Dettagli dell'offerta

Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Determinato, full time
Data di pubblicazione
  • 19/05/2023
Data di scadenza
  • 18/05/2024