FACILITY SPECIALIST - SERVIZI TECNICI & PROJECT MANAGEMENT
Descrizione dell'offerta di lavoro
Facility Specialist - SERVIZI TECNICI & PROJECT MANAGEMENT Responsabilità La risorsa sarà coinvolta nelle attività legate ai Servizi Tecnici, Facility Management e Project Management, in stretta collaborazione con il Responsabile di funzione, si occuperà di.
- Partecipare allo sviluppo fisico dell’azienda, contribuendo alla realizzazione di migliorie tecniche e interventi manutentivi su punti vendita e uffici, con attenzione all’ottimizzazione dei costi.
- Organizzare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria secondo criteri di efficienza, efficacia, rispetto dei tempi e dei budget definiti.
- Curare la definizione e il monitoraggio delle procedure tecniche, al fine di garantire la sicurezza nei punti vendita e negli uffici.
- Gestire la documentazione tecnica, assicurando un’archiviazione ordinata e l’aggiornamento costante dei dati tecnici aziendali.
- Assicurare il funzionamento ottimale degli impianti, delle attrezzature e dei locali aziendali, in termini di sicurezza, efficienza ed efficacia operativa.
- Gestire i rapporti con fornitori e manutentori esterni, occupandosi del monitoraggio tecnico, analisi dei preventivi, approvazione materiali, prototipia, validazione dei disegni esecutivi e supervisione dell’installazione.
- Collaborare alla gestione dei contratti con fornitori di servizi e utenze, nonché alla supervisione dei manutentori interni ed esterni.
- Supportare il Responsabile della Sicurezza (D.
Lgs.
) per gli aspetti tecnici, coordinando gli interventi necessari sulla base delle segnalazioni ricevute.
- Affiancare la gestione operativa di nuove aperture, restyling e refitting, con responsabilità sulla realizzazione delle opere, coordinando attività progettuali, tecniche, economiche e autorizzative.
- Collaborare alla direzione lavori, partecipando al controllo e al coordinamento delle attività di cantiere, garantendo il rispetto delle norme in materia di sicurezza e prevenzione, nonché la gestione della contabilità delle lavorazioni.
- Contribuire allo sviluppo di layout e rendering per i progetti assegnati, anche in collaborazione con studi di architettura esterni.
- Organizzare e strutturare i flussi operativi e i processi di gestione dei progetti, al fine di garantirne l’efficienza e il controllo.
- Supervisionare il rispetto delle procedure tecniche di sicurezza nei punti vendita e negli uffici.
- Supportare la gestione dei servizi di facility, inclusi pulizia, smaltimento rifiuti, parco auto, security e altri servizi generali aziendali.
Dettagli dell'offerta
- Randstad Italia SpA
- Imprecisato
- 16/04/2025
- 15/07/2025
L’attività formativa prevede: supporto a discenti lavoratori in ambito project management supporto a discenti lavoratori al fine di fargli apprendere la metodologia itil la capacità di progettare e sviluppare materiali multimediali e piattaforme e-learning verrà ritenuta un plus......
Com/project/trio-it?/fill?id313=df032 weare currently looking for participants to join our onsite data collection project trio in rome, italy... position: data contributor project location: rome, italy(onsite, per scheduled appointment) engagement model: one-time task, task based apply link: https://dataforcecommunity......
Amia spa tramite run4job srl ha avviato la procedura di selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeteminato full time di personale per il ruolo di “assistente ai servizi” posizione oggetto della selezione e condizioni contrattuali la posizione, inserita all’interno dell’area......
) conoscenza sistemi di monitoraggio infrastrutture ed asset management (es... ) conoscenza esigenze di sicurezza legate a siti web e servizi aziendali (domini, hosting, dns, certificati ssl, ecc... per l’head quarter di una realtà metalmeccanica di grandi dimensioni, multinazionale italiana leader di......
Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......
Requisiti di lavoro requisiti: - formazione in ambito tecnico - esperienza di 2/4 anni maturata nel ruolo, preferibilmente nel settore sanitario/socio-sanitario, - buona dimestichezza nell'utilizzo di strumenti di reporting e di project management, - buona conoscenza lingua inglese (scritta e parlata)......
E' richiesta la conoscenza approfondita dei software normalmente dedicati alle attività di project planning ed in particolare primavera p6... l'offerta di lavoro fa riferimento ad una posizione di responsabilità nel ruolo di project planner senior impiegato nella pianificazione e controllo di progetti......
Per azienda cliente del settore servizi, sita in zona treviso sud, cerchiamo un/una project manager... la risorsa, in riporto alla direzione, si occupa delle seguenti attività: · avviare con rapidità il processo di analisi e valutazione delle richieste del cliente; · effettuare sopralluoghi tecnici presso......
Supporto ai clienti per l'uso dei dispositivi e risoluzione di problemi tecnici... attivazione di nuovi servizi fwa, inclusa la configurazione e il collaudo delle attrezzature... marcianise scs impianti con oltre 20 anni di esperienza combinata nei settori delle telecomunicazioni e della termotecnica......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......