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HELP DESK 1° LIVELLO - CATEGORIA PROTETTA

Descrizione dell'offerta di lavoro

S4BT è un’Azienda di oltre 80 specialisti, che da oltre 25 anni fornisce soluzioni software e consulenze specialistiche nel settore Pharma & Life Science.

A supporto della crescita aziendale, ricerchiamo una/un Technical Support per attività di Help Desk su PRAGMA.

PRAGMA è la nostra piattaforma di workflow management per la digitalizzazione dei processi aziendali. È sviluppata in modo altamente flessibile e configurabile, questo offre infinite possibilità all’utente e allo stesso tempo una sfida professionale per tecnici e sviluppatori.

I candidati, disposti ad intraprendere un percorso di crescita nell'ambito della Digital Transformation, affiancheranno in un ambiente costruttivo e dinamico i colleghi della divisione, in particolare help desk coordinator, customer success manager, sviluppatori, dev ops e service designer.

Cosa richiediamo per far parte della nostra squadra:

  • Iscrizione al collocamento mirato secondo L. 68/99 ART. 1
  • Diploma o Laurea in discipline tecnico-informatiche o ingegneristiche;
  • Esperienza di almeno 1 anno in attività di Help Desk 1° Livello e nella gestione di ticket;
  • Conoscenza di Java, SQL;
  • Buona conoscenza della programmazione web: HTML, JavaScript, JSON;
  • Buona conoscenza del Pacchetto Microsoft Office;
  • Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1);
  • Preferibile conoscenza di nozioni di architettura del software;
  • Preferibile conoscenza dal settore farmaceutico.

Queste saranno le tue attività:

  • Prendere in carico le segnalazioni dei clienti, identificare la problematica e/o la richiesta di supporto e risolverla fornendo supporto funzionale e/o formativo;
  • Classificare l’ambito del problema e gestire il passaggio del ticket all’ Help Desk di 2° livello.
  • Gestire e risolvere attività di Help Desk tecnico di 1° livello (preparazione e installazione script per estrazione dati DB, risoluzione problemi infrastrutturali e di sistema);
  • Identificare e suggerire soluzioni di Continuous Improvement al fine di limitare le segnalazioni e/o migliorare il servizio offerto ai clienti;
  • Gestire e redigere la documentazione “how to” relativa alle attività di Help Desk interne al team;
  • Monitorare ed ottimizzare le performance della piattaforma;

Cosa fa per noi la differenza:

  • Orientamento all’innovazione;
  • Intraprendenza;
  • Capacità di negoziazione;
  • Capacità di problem solving;
  • Capacità di lavorare all’interno di un progetto;
  • Capacità di interfacciarsi con diversi interlocutori;
  • Capacità di analisi.

L’inquadramento e il pacchetto retributivo saranno commisurati all’esperienza del candidato. Si prevede inoltre un sistema di welfare, previdenza complementare aziendale, benefit, formazione continua, eventi.

Sede di Lavoro: Latina e/o da remoto con possibilità di reperibilità

Orario: full time

Disponibilità: Immediata

Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato o indeterminato

Requisiti di lavoro

Cosa richiediamo per far parte della nostra squadra:

  • Iscrizione al collocamento mirato secondo L. 68/99 ART. 1
  • Diploma o Laurea in discipline tecnico-informatiche o ingegneristiche;
  • Esperienza di almeno 1 anno in attività di Help Desk 1° Livello e nella gestione di ticket;
  • Conoscenza di Java, SQL;
  • Buona conoscenza della programmazione web: HTML, JavaScript, JSON;
  • Buona conoscenza del Pacchetto Microsoft Office;
  • Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1);
  • Preferibile conoscenza di nozioni di architettura del software;
  • Preferibile conoscenza dal settore farmaceutico.

Altre informazioni sul lavoro

Sede di Lavoro: Latina e/o da remoto con possibilità di reperibilità

Orario: full time

Disponibilità: Immediata

Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato o indeterminato

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Dettagli dell'offerta

Azienda
Località
Indirizzo
  • 04100 - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Determinato, full time
Salario
  • 1000€ - 2000€
Data di pubblicazione
  • 20/04/2023
Data di scadenza
  • 19/05/2024
Help Desk II Livello
Effetto Domino srl

Requisiti di lavoro dovrà infatti, una volta sviluppata internamente la richiesta del cliente, occuparsi di: 1... se desideri un’azienda sana in cui il clima e l’armonia sono elemento indispensabile, così come il poter crescere bene insieme, inviaci il tuo cv con rif... la capacità di operare su so windows......

Sistemista it help desk
Sinergidea s.r.l.

La persona individuata, insieme al gruppo it, si occuperà di installare, mantenere e risolvere le problematiche di ii livello... l’azienda cliente lavora in contesto internazionale, perciò viene richiesta la conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato, oltre alla lingua italiana... _________________________________________________________________sinergidea......

CSV Junior Consultant - Categoria protetta
S4BT Srl

Precedente esperienza di 6/12 mesi nel settore farmaceutico, preferibilmente in ambito qa e validazioni... cosa richiediamo?• iscrizione al collocamento mirato secondo l... cosa ci piace in un/a candidato/a?• un approccio consulenziale e collaborativo con i colleghi e con i clienti;• approccio al......

Tecnico assistenza Help Desk
Intesi s.r.l.

Chrome), competenza nell'utilizzo della suite google (gmail, google calendar, google sheets, google document)utilizzo di almeno un software internet per chat e video meeting (skype, google meet,hangout, zoom) varie: conoscenza ed utilizzo prodotti suite atlassian (confluence,jira) e conoscenza ed utilizzo......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

Lavorerai all'interno di un team già strutturato per attività su tarcento sei tu la persona che fa al caso nostro? cerchiamo proprio te se hai un'esperienza affine di almeno 1 anno ed hai sviluppato competenze trasversali su windows se credi di essere tu il profilo che al momento stiamo cercando non......

NO - Corso LINGUA INGLESE - Livello ELEMENTARE
Associazione Minea

L’ associazione minea offre la possibilità di iscriversi al corso “lingua inglese - livello elementare” presso sede operativa di novara – via lagrange 26... informazioni personali e familiari di base, fare la spesa, la geografia locale, l'occupazione); comunicare in attività semplici e di routine che......

1 IDRAULICO
IDROTERMICA BOLPAGNI SRL

Idrotermica bolpagni srl azienda operante settore impiantistica idraulica civile ed industriale cerca 1 idraulico con esperienza... inviare curriculum a *****@*****... sono richieste capacità di lavorare in autonomia, flessibilità, disponibilità ad effettuare brevi trasferte... assunzione a tempo indeterminato......

1 - Consulenza e supporto al cliente
Mario Macaluso

- consulenza e supporto al cliente selezioniamo 5 collaboratori e 2 team leader da inserire nel gruppo... attività anche part-time e in smart working... inviare cv o breve presentazione per partecipare ad un colloquio conoscitivo... seguire una diretta online!... titolo di studio: diploma di maturità......

Appian Consultant
Key Partner srl

Familiarità con sistemi di gestione del ciclo di vita delle applicazioni (alm) per appian... profilo: appian consultant la tua opportunita’ nell’ambito di un’importante strategia di crescita, stiamo cercando un appian consultant per rafforzare il nostro presidio nei mercati in cui operiamo, nelle nostre......