Vedere l'offerta completa

HOUSEKEEPING MANAGER- VETERA MATERA

Matera - Basilicata

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione dell'azienda Nell'antico tessuto urbano di Matera, città Patrimonio UNESCO, si sviluppa Vetera.
un albergo diffuso 5 stelle lusso che ridefinisce l'ospitalità d'élite.
Le sue 23 camere, frutto di un'attenta ristrutturazione, si snodano tra vicoli antichi e grotte millenarie.
Vetera coniuga sapientemente il fascino della storia con il comfort contemporaneo, offrendo un'esperienza di soggiorno senza pari nella città più antica d'Italia.
Da novembre Vetera Matera è entrato a far parte della famiglia R&C Descrizione del lavoro La risorsa che verrà inserita all’interno dell’Hotel, riporterà al GM occupandosi delle seguenti attività.
Supervisionare l'intero team del reparto Housekeeping, garantendo standard di pulizia elevati Coordinare e redimere i turni di lavoro delle Risorse del proprio Team, definire l'assegnazione delle attività mediante l’uso di check list per le pulizie delle camere, degli spazi comuni e delle aree esterne.
-Assicurare il rispetto dei tempi e degli standard di servizio.
Condurre regolari ispezioni delle camere e delle aree comuni per garantire il rispetto degli standard di pulizia e manutenzione.
Supervisionare l'approvvigionamento e la qualità dei prodotti per la pulizia e coordinare gli interventi di manutenzione necessari.
Rispondere tempestivamente alle richieste e alle segnalazioni degli Ospiti, garantendo la massima soddisfazione e risolvendo eventuali problematiche in modo efficace ed efficienti.
Qualifiche Esperienza consolidata nel settore dell'ospitalità, in ruoli di gestione house-keeping all’interno di strutture di lusso • Eccellenti capacità di leadership e gestione del team.
Conoscenza approfondita delle pratiche e degli standard di pulizia nel settore dell'ospitalità.
Familiarità con i prodotti e le attrezzature per la pulizia.
Ottima padronanza della lingua inglese.
Orientamento al servizio, attenzione ai dettagli e capacità organizzative impeccabili.
Completano il profilo ideale intraprendenza, flessibilità e positività.
È fondamentale possedere un’ottima capacità di organizzazione del tempo e di definizione delle priorità Ulteriori informazioni La risorsa scelta verrà inserita in una realtà lavorativa di eccellenza in cui ogni risorsa viene accolta nel rispetto completo della propria individualità e dove il contributo professionale e personale viene riconosciuto quotidianamente.
L’inserimento è previsto da subito a gennaio 26 e la retribuzione competitiva e incentivante saranno commisurati in base alla seniority della risorsa scelta e comunicati in sede di colloquio Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico pronto ad accogliere nuove Risorse da inserire nel Team Vetera.
Si valutano candidature in loco o se fuori sede verrà fornito alloggio
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/02/2025
Data di scadenza
  • 06/05/2025
store manager settore calzature - bussolengo (vr)
Randstad Italia S.p.A.

A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......

STORE MANAGER SUPERMERCATO - ROSA' (VI)
Randstad Italia S.p.A

Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... abilità nel problem solving, mediazione e gestione dei conflitti......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Responsabile Project Manager
Magazzini bracchi srl

Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......

Service Area Manager macchine agricole /mov. terra (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: service area manager macchine agricole /movimento terra (m/f) la figura verrà inserita all’interno dell’area service e sarà punto di riferimento per i clienti per l’assistenza post-vendita, in particolare si occuperà di : programmare gli interventi di......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... 215/03 e 216/03... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita' presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... e’ inoltre necessaria l’esperienza di almeno un anno come pmo nella gestione di progetti o nella schedulazione di attività su progetti complessi......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......