IMPIEGATO AMMINISTRATIVO BRESCIA PART TIME
Descrizione dell'offerta di lavoro
Ha la responsabilit di gestire la procedura amministrativa dacquisto e si occupa della gestione di tutte le attivit quotidiane della propria filiale al fine di rendere unica lesperienza del cliente.
Qualifications.
Cosa farai.
Accoglienza e assistenza alla clientela in ogni fase dellappuntamento; Gestione della documentazione delle doppie chiavi e dei contratti di acquisto; Movimentazione del parco auto e carico / scarico bisarche; Attivit di reportistica e rapporti con agenzie pratiche auto; Collaborazione con i purchaser nelle attivit di filiale.
Cosa richiediamo.
Precedente esperienza maturata in ambito amministrativo e/o back office commerciale preferibilmente nel settore automotive; Diploma di maturit / laurea triennale; Dimestichezza nellutilizzo dei principali strumenti informatici; Patente di guida B (requisito essenziale); Spiccate doti organizzative e di gestione dei tempi di lavoro flessibilit e precisione.
Cosa offriamo.
Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda; Inquadramento al V Livello del CCNL Commercio RAL.
; Formazione specifica in aula e on the job; Ambiente energico giovane e informale; Concrete opportunit di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale.
Informazioni aggiuntive.
Il luogo di lavoro sar presso la filiale di Noi Compriamo Auto di Brescia Via Reverberi 34/A Brescia (BS) e il lavoro PART TIME 20 ore/settimana dal luned al sabato.
Il presente annuncio rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit ai sensi dei decreti legislativi e Remote Work.
No Employment Type.
Part-time
Dettagli dell'offerta
- AUTO1 Group
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 24/07/2025
- 06/01/2026
Attenzione: è richiesta la conoscenza dell'italiano livello c1/c2... chi siamo:dialogodiretto srl è la prima società partner delle più importanti organizzazioni umanitarie internazionali: in italia, come all'estero, le promuove presso eventi in piazza ed aree shopping come ikea, pam e despar, invogliando......
Sarà previsto un percorso di formazione e affiancamento in ambito contabile, fiscale, amministrativo... le principali attività da seguire sono: fatturazione attiva e passiva della scrivente società e di due società “collegate” predisposizione lipe - liquidazione iva mensile e/o trimestrale gestione......
Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo impiegato amministrativo/contabile per attivita’ full-time on-site su milano... chi siamo: societa’ specializzata nel settore informatico operante su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca una figura professionale......
Orario di lavoro: part-time 24 ore su turni, tutti i weekend; durante il primo periodo di formazione l’orario sarà part time... cerchi lavoro come commesso e sei disposto a lavorare anche nei weekend? ti piacerebbe intraprendere un percorso formativo con possibilità di crescita professionale? se vuoi......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a segreteria e front office part time – appartenente alle categorie protette l... 68/99 requisiti richiesti diploma......
I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......
Istruzione: scuola secondaria di ii livello (superiori) (obbligatorio) esperienza: contabile: 1 anno (obbligatorio) impiegato amministrativo contabile o segretario/a: 1 anno (obbligatorio)... tudio commercialista ricerca candidato da inserire nel proprio organico... la figura deve possedere diploma......
Cerchiamo 10 consulenti telefonici inbound part time 5h - 600€ fisso per un noto comparatore energetico cerchiamo 10 consulenti telefonici inbound commerciale cosa offriamo 600 € di fisso part-time di 5 ore lunedì - venerdì pensi di essere la persona giusta? candidati subito e dimostraci quanto puoi......
Attività commerciale in zona vesuviana cerca amministrativo contabile con esperienza, da assumere a tempo indeterminato,con cotratto nazionale del settore, orario lavoro full time in attesa di ricezione cv......
Siamo alla ricerca di un impiegato/a amministrativo contabile da inserire nel nostro organico... si richiede esperienza nel settore almeno triennale... offriamo un contratto a tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 17... la figura si occuperà della contabilità generale dell'azienda......