INTERNSHIP IN ADMINISTRATION DEPARTMENT - IS SERENAS BADESI RESORT
Descrizione dell'offerta di lavoro
Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.
Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea.
Offriamo circa camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa dipendenti.
Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre.
Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.
Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.
È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.
OVERVIEW DELLA POSIZIONE Crediamo molto nella valorizzazione e crescita delle nostre risorse e siamo orgogliosi di poter contare su colleghe e colleghi che hanno costruito carriere tutte interne a Bluserena, passando con successo da percorsi di stage a ruoli manageriali.
Per la posizione di Internship in Administration Department (Stage nell’ufficio Amministrazione), siamo alla ricerca di candidati talentuosi, appassionati e motivati ad unirsi alla nostra crew per la stagione .
Questo ruolo è ideale per aspiranti leader nel settore dell’ospitalità, desiderosi di sviluppare le proprie competenze e intraprendere un percorso di crescita.
La/lo stagista sarà inserito in affiancamento al Responsabile, supportando l’operatività e approfondendo le dinamiche e le attività specifiche dell’ufficio.
Lo stage prevede il riconoscimento di un rimborso spese.
SEDE DI LAVORO La posizione è aperta per la nostra struttura IS Serenas Badesi Resort a Badesi (SS) in Sardegna.
OBIETTIVI DEL TIROCINIO/STAGE In supporto all’Ufficio Amministrazione, la/lo stagista avrà la possibilità di acquisire esperienza e professionalità nel settore, curando le seguenti attività.
Collaborare nella gestione della contabilità ordinaria Supportare nell’elaborazione di ordini e contratti Collaborare nella fatturazione attiva e passiva Supportare nella registrazione di incassi, pagamenti e inviare solleciti CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE Precedente, anche se breve, esperienza in contesti strutturati, preferibilmente settore Turismo-Hospitality Diploma o Laurea preferibilmente in discipline economiche Ottima conoscenza di Office, in particolare Excel Gradita conoscenza SAP Ottima conoscenza della lingua inglese Curiosità e proattività Costante volontà di crescere e misurarsi in un contesto altamente professionale Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.
luserena.
t
Dettagli dell'offerta
- Bluserena Hotels & Resorts
- 10/06/2025
- 08/09/2025
High basic salary (1500gbp - 17000gbp)+ allowance + benefitswilling to relocate highest education attainment at least highschool graduatealtre informazioni sul lavorocompensation £400000 compensation range £5,000 - £10,000 number of job opening 12... oil, gas, petroleum refining, chemicals......
Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......
Requisiti di lavoro qualifications: minimum of 5 years of experience in accounting administration... baumann is a world-class manufacturer of sideloaders with capacity loads up to 50 tonnes... for our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist......
Requisiti di lavoro pensiamo preferibilmente ad un/a laureata o diplomata con esperienza nel ruolo di hr administration specialist o generalist presso aziende o di amministrazione del personale e payroll presso studi di consulenza del lavoro... per importante realtà di circa 100 dipendenti, appartenente......
Di seguito una breve job description della posizione: job title: back end developer seniority: senior location: full remote requisiti di lavoro skill principali: php, laravel, vuejs... siamo alla ricerca di un back end developer......
Description majorel is now teleperformance... a core teleperformance commitment is to position top talent for success in this new chapter... requirements must have * excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction * customer orientation, problem solving skills, teamwork......
Experience in the banking industry is a plus... problem-solving is a combination of how to elicit the appropriate information from a wide range of end-users and deciding how to address the problem... it is not designed to contain or be interpreted as a comprehensive inventory of all duties and responsibilities......
Majorel is now teleperformance... a core teleperformance commitment is to position top talent for success in this new chapter... requisiti di lavoro your profile: must have excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction customer orientation, problem solving skills, teamwork......
Majorel is now teleperformance... a core teleperformance commitment is to position top talent for success in this new chapter... requirements must have * excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction * customer orientation, problem solving skills, teamwork * native language......
Majorel is now teleperformance... a core teleperformance commitment is to position top talent for success in this new chapter... requisiti di lavoro your profile: must have excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction customer orientation, problem solving skills, teamwork......