Vedere l'offerta completa

INTERNSHIP IN ADMINISTRATION DEPARTMENT - IS SERENAS BADESI RESORT

Badesi - Sardegna

Descrizione dell'offerta di lavoro

BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMO La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea.Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti.Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana. OVERVIEW DELLA POSIZIONE Crediamo molto nella valorizzazione e crescita delle nostre risorse e siamo orgogliosi di poter contare su colleghe e colleghi che hanno costruito carriere tutte interne a Bluserena, passando con successo da percorsi di stage a ruoli manageriali.Per la posizione di Internship in Administration Department (Stage nell’ufficio Amministrazione), siamo alla ricerca di candidati talentuosi, appassionati e motivati ad unirsi alla nostra crew per la stagione 2025.Questo ruolo è ideale per aspiranti leader nel settore dell’ospitalità, desiderosi di sviluppare le proprie competenze e intraprendere un percorso di crescita.La/lo stagista sarà inserito in affiancamento al Responsabile, supportando l’operatività e approfondendo le dinamiche e le attività specifiche dell’ufficio. Lo stage prevede il riconoscimento di un rimborso spese. SEDE DI LAVORO La posizione è aperta per la nostra struttura IS Serenas Badesi Resort a Badesi (SS) in Sardegna. OBIETTIVI DEL TIROCINIO/STAGE In supporto all’Ufficio Amministrazione, la/lo stagista avrà la possibilità di acquisire esperienza e professionalità nel settore, curando le seguenti attività:Collaborare nella gestione della contabilità ordinariaSupportare nell’elaborazione di ordini e contrattiCollaborare nella fatturazione attiva e passivaSupportare nella registrazione di incassi, pagamenti e inviare solleciti  RequisitiCONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONEPrecedente, anche se breve, esperienza in contesti strutturati, preferibilmente settore Turismo-HospitalityDiploma o Laurea preferibilmente in discipline economicheOttima conoscenza di Office, in particolare ExcelGradita conoscenza SAPOttima conoscenza della lingua ingleseCuriosità e proattivitàCostante volontà di crescere e misurarsi in un contesto altamente professionale  Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito  by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Hosco.com
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 11/06/2025
Data di scadenza
  • 09/09/2025
ADMINISTRATIVE DEPARTMENT/ TECHNICAL DEPARTMENT
The Geodes Oil & Gas

High basic salary (1500gbp - 17000gbp)+ allowance + benefitswilling to relocate highest education attainment at least highschool graduatealtre informazioni sul lavorocompensation £400000 compensation range £5,000 - £10,000 number of job opening 12... oil, gas, petroleum refining, chemicals......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

Accounting Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

Requisiti di lavoro qualifications: minimum of 5 years of experience in accounting administration... baumann is a world-class manufacturer of sideloaders with capacity loads up to 50 tonnes... for our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist......

HR Generalist Administration - Padova
Studio Pavan Srl

Requisiti di lavoro pensiamo preferibilmente ad un/a laureata o diplomata con esperienza nel ruolo di hr administration specialist o generalist presso aziende o di amministrazione del personale e payroll presso studi di consulenza del lavoro... per importante realtà di circa 100 dipendenti, appartenente......

Back End Developer (18 feb IS)
Winning team srl

Di seguito una breve job description della posizione: job title: back end developer seniority: senior location: full remote requisiti di lavoro skill principali: php, laravel, vuejs... siamo alla ricerca di un back end developer......

English Beauty Advisor for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description majorel is now teleperformance... a core teleperformance commitment is to position top talent for success in this new chapter... requirements must have * excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction * customer orientation, problem solving skills, teamwork......

Onsite IT Technician
Stefanini Italia

Experience in the banking industry is a plus... problem-solving is a combination of how to elicit the appropriate information from a wide range of end-users and deciding how to address the problem... it is not designed to contain or be interpreted as a comprehensive inventory of all duties and responsibilities......

German beauty advisor for Majorel iìItaly
Majorel italy srl

Majorel is now teleperformance... a core teleperformance commitment is to position top talent for success in this new chapter... requisiti di lavoro your profile: must have excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction customer orientation, problem solving skills, teamwork......

French Beauty Advisor for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Majorel is now teleperformance... a core teleperformance commitment is to position top talent for success in this new chapter... requirements must have * excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction * customer orientation, problem solving skills, teamwork * native language......

German beauty advisor for Majorel Italy
Majorel italy srl

Majorel is now teleperformance... a core teleperformance commitment is to position top talent for success in this new chapter... requisiti di lavoro your profile: must have excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction customer orientation, problem solving skills, teamwork......