Vedere l'offerta completa

INTERNSHIP IN BOOKING DEPARTMENT

Campione d'Italia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione dell'offerta BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMO La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.
Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale.
Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.
Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea.
Offriamo circa camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa dipendenti.
Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre.
Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.
Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.
È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.
OVERVIEW DELLA POSIZIONE Crediamo molto nella valorizzazione e crescita delle nostre risorse e siamo orgogliosi di poter contare su colleghe e colleghi che hanno costruito carriere tutte interne a Bluserena, passando con successo da percorsi di stage a ruoli manageriali.
Per la posizione di Internship in Booking Department (stage nel reparto Booking) siamo alla ricerca di candidati talentuosi, appassionati e motivati ad unirsi alla nostra crew per la stagione .
Questo ruolo è ideale per aspiranti leader nel settore dell’ospitalità, desiderosi di sviluppare le proprie competenze e intraprendere un percorso di crescita.
La/lo stagista sarà inserito in affiancamento al Responsabile Booking e alla sua Crew, supportando l’operatività e approfondendo le dinamiche e le attività specifiche del reparto.
Lo stage prevede il riconoscimento di un rimborso spese.
SEDE DI LAVORO La posizione è aperta per le nostre strutture Mare, 4 e 5 stelle, in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo.
OBIETTIVI DEL TIROCINIO/STAGE In supporto all’ufficio Booking, la/lo stagista avrà la possibilità di acquisire esperienza e professionalità nel settore, curando le seguenti attività.
Collaborare nella gestione delle attività di prenotazione, vendita e assistenza agli ospiti Supportare l’attività di elaborazione preventivi Supportare l’attività di inserimento prenotazioni e data entry nel gestionale aziendale Supportare le attività di assegnazione delle camere e trasferimenti degli ospiti Collaborare nella gestione del complaint, coordinandosi con gli altri reparti, al fine di soddisfare tempestivamente le richieste degli ospiti Curare i contatti con le agenzie di viaggio CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE Precedente, anche se breve, esperienza (in hotel, villaggi e resort) Diploma o Laurea preferibilmente nel settore turistico Buona conoscenza pacchetto Office Ottime capacità relazionali e standing Capacità di problem solving unita ad un atteggiamento positivo e costruttivo Predisposizione all’apprendimento, curiosità ed entusiasmo Capacità di lavorare in team Affidabilità, responsabilità e proattività nel portare a termine le attività assegnate Costante volontà di crescere e misurarsi in un contesto altamente professionale che ambisce a raggiungere i più alti standard di servizio Disponibilità al trasferimento per la stagione estiva La conoscenza della lingua inglese o di altra lingua oltre l’italiano costituisce titolo preferenziale Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.
luserena.
t
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Bluserena Hotels & Resorts
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/02/2025
Data di scadenza
  • 06/05/2025
MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

Addetta/o booking
BRASTOURS

Stiamo cercando un addetto/a esperto di servizi turistici sightseeing con una forte propensione al contatto con il pubblico... requisiti di lavoro conoscenza delle seguenti lingue: italiano parlato e scritto - inglese fluente scritto e parlato - spagnolo parlato e scritto; buona conoscenza del pacchetto......

German Trainer for Majorel Italy
Majorel Italy srl

As a trainer, you will support the training and quality department in all of its functions to obtain the maximum levels of quality required by the client and the company... •provide recycling training on qualitative aspects of service to the csrs that need it (telephone procedures and/or management)......

3D Designer Technical Writer Industrial Vehicles  (M/F)
Baumann sideloaders srl

Collaborate with engineers and service department to collect and analyze data... a competitive salary package... manage other technical documentation ensuring the correctness and accuracy of information... ready to join our team?submit your resume and cover letter today! --- cv(at)baumann-sideloaders(dot)com---......

Business Developer HR - Full remote
G&S Swiss Solutions

Per progetto di sviluppo interno, ricerchiamo un business developer hr da inserire nel nostro sales department italia... requisiti di lavoro skills: diploma o laurea esperienza di almeno 2 anni in ambito sales hr conoscenza del mercato hr e dei servizi di head hunting gestione clienti scouting e sviluppo......

Junior accountant
Manpower

Liquidazione iva, ritenute); riconciliazioni contabili e ricostruzione saldi; predisposizione di report mensili e bilanci civilistici annuali/consolidati; gap conversion e analisi dei flussi di cassa; supporto nella gestione di libri fiscali e civilistici; gestione in outsourcing di funzioni amministrative......