IT HELP DESK
Descrizione dell'offerta di lavoro
Per azienda cliente in forte crescita, dinamica realtà Italiana con sedi su tutto il territorio nazionale operante nel settore dell’Enterprise Content Management, stiamo ricercando un/a IT Help Desk (2° Livello).
La risorsa avrà il compito di accogliere, valutare e risolvere le problematiche presentate dai clienti in relazione ai prodotti software da loro acquistati. A seguito di un primo assessment della situazione, sarà responsabilità del/la professionista far partire la procedura prevista per questo servizio, comprendendo e circoscrivendo il problema e, nei casi più semplici, fornendo da subito una prima risposta tecnica al cliente. Nei casi più complessi trasferirà il caso al tecnico ritenuto più idoneo, mantenendo comunque il presidio sul rispetto degli SLA.
Compiti e attività:
- Raccogliere e analizzare l'esigenza del cliente attraverso sistema di Ticketing;
- Fornire supporto tecnico al fine di risolvere il problema;
- In caso di problematiche complesse, definizione della priorità e trasferimento alla figura tecnica più idonea;
- Controllare l’andamento temporale del processo di risoluzione di una problematica segnalata da un cliente in funzione delle tempistiche dichiarate negli SLA, attenendosi scrupolosamente alle istruzioni interne (es. qualità).
Requisiti di lavoro
Per il ruolo si richiede:
- Titolo di studio superiore e/o laurea ad indirizzo tecnico informatico o percorso formativo equivalente;
- Pregressa esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo;
- Gradita conoscenza di sistema di ticketing Jira;
- Conoscenza professionale della lingua inglese;
- Disponibilità a brevi turni di reperibilità.
E' richiesta conoscenza anche base di:
- Linguaggi di programmazione VB.NET e/o Java e/o C#;
- Linguaggio di scripting VBscript e/o Javascript;
- Linguaggi di presentation HTML e/o ASP;
- Linguaggio SQL per interrogazione database;
- Database di mercato quali MS SQL e/o Oracle;
- SO client e server.
Completano il profilo:
- Spiccate doti di problem solving e orientamento al risultato;
- Capacità di analisi e organizzazione;
- Ottime capacità comunicative e relazionali;
- Orientamento al cliente e flessibilità.
L’azienda cliente offre:
- Assunzione a tempo indeterminato, CCNL applicato Commercio;
- Range RAL da €25.000,00 a €35.000,00 in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione;
- Modalità di lavoro ibrida 50%: 2-3 giorni smartworking a settimana e flessibilità oraria.
Sede di lavoro: Padova
Per candidarsi all'opportunità: https://www.jobonair.com/apply/run/48fe
Dettagli dell'offerta
- Indeterminato, full time
- 29/08/2023
- 27/11/2023
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