Iscriversi all'offerta

IT HELP DESK

Padova - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per azienda cliente in forte crescita, dinamica realtà Italiana con sedi su tutto il territorio nazionale operante nel settore dell’Enterprise Content Management, stiamo ricercando un/a IT Help Desk (2° Livello).

La risorsa avrà il compito di accogliere, valutare e risolvere le problematiche presentate dai clienti in relazione ai prodotti software da loro acquistati. A seguito di un primo assessment della situazione, sarà responsabilità del/la professionista far partire la procedura prevista per questo servizio, comprendendo e circoscrivendo il problema e, nei casi più semplici, fornendo da subito una prima risposta tecnica al cliente. Nei casi più complessi trasferirà il caso al tecnico ritenuto più idoneo, mantenendo comunque il presidio sul rispetto degli SLA.

Compiti e attività:

  • Raccogliere e analizzare l'esigenza del cliente attraverso sistema di Ticketing;
  • Fornire supporto tecnico al fine di risolvere il problema;
  • In caso di problematiche complesse, definizione della priorità e trasferimento alla figura tecnica più idonea;
  • Controllare l’andamento temporale del processo di risoluzione di una problematica segnalata da un cliente in funzione delle tempistiche dichiarate negli SLA, attenendosi scrupolosamente alle istruzioni interne (es. qualità).

Requisiti di lavoro

Per il ruolo si richiede:

  • Titolo di studio superiore e/o laurea ad indirizzo tecnico informatico o percorso formativo equivalente;
  • Pregressa esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo;
  • Gradita conoscenza di sistema di ticketing Jira;
  • Conoscenza professionale della lingua inglese;

E' richiesta conoscenza anche base di:

  • Linguaggi di programmazione VB.NET e/o Java e/o C#;
  • Linguaggio di scripting VBscript e/o Javascript;
  • Linguaggi di presentation HTML e/o ASP;
  • Linguaggio SQL per interrogazione database;
  • Database di mercato quali MS SQL e/o Oracle;
  • SO client e server.

Completano il profilo:

  • Spiccate doti di problem solving e orientamento al risultato;
  • Capacità di analisi e organizzazione;
  • Ottime capacità comunicative e relazionali;
  • Orientamento al cliente e flessibilità.

L’azienda cliente offre:

  • Assunzione a tempo indeterminato, CCNL applicato Commercio;
  • Range RAL da €25.000,00 a €35.000,00 in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione;
  • Modalità di lavoro ibrida 50%: 2-3 giorni smartworking a settimana e flessibilità oraria.

Sede di lavoro: Padova

Per candidarsi all'opportunità: https://www.jobonair.com/apply/run/48fe

Iscriversi all'offerta

Dettagli dell'offerta

Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Indeterminato, full time
Data di pubblicazione
  • 13/11/2023
Data di scadenza
  • 11/02/2024
Sistemista it help desk
Sinergidea s.r.l.

La posizione prevede di partecipare attivamente nella gestione dell’infrastruttura it aziendale, su tematiche lato client /server e reti... ci distinguiamo sul mercato per le nostre soluzioni it in area digital payments e in particolar modo per i nostri servizi di consulenza... _________________________________________________________________sinergidea......

Help desk 1° livello - categoria protetta
S4BT Srl

A supporto della crescita aziendale, ricerchiamo una/un technical support per attività di help desk su pragma... i candidati, disposti ad intraprendere un percorso di crescita nell'ambito della digital transformation, affiancheranno in un ambiente costruttivo e dinamico i colleghi della divisione, in......

Tecnico assistenza Help Desk
Intesi s.r.l.

Chrome), competenza nell'utilizzo della suite google (gmail, google calendar, google sheets, google document)utilizzo di almeno un software internet per chat e video meeting (skype, google meet,hangout, zoom) varie: conoscenza ed utilizzo prodotti suite atlassian (confluence,jira) e conoscenza ed utilizzo......

Help desk informatico
BSG

All’interno del team help desk, in un contesto internazionale e dinamico, ti occuperai di fornire assistenza tecnica agli utenti in riferimento a problematiche di tipo hardware e software... attività: utilizzo di active directory gestione e risoluzione ticket utilizzando servicenow installazione e manutenzione......

Help Desk II Livello
Effetto Domino srl

Nell'ambito dell’attività di realizzazione progetti it per i clienti, necessitano di una figura tecnica supportare il team partecipando alla gestione di problematiche nello sviluppo e gestione dei prodotti sviluppati... conoscenze gradite sono: - java - pl/sql - php - lingua inglese altre informazioni......

Help Desk
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Che aspetti? lascia il segno! il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... chi siamo? siamo una società che opera con successo nel campo ict su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni......

IT APPLICATION SPECIALIST
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a: it application specialist la risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise......

It service manager
Sinergidea s.r.l.

Ci distinguiamo sul mercato per i nostri servizi di consulenza e per le nostre soluzioni it in area media... al momento, siamo alla ricerca di un it service manager per un’azienda internazionale operativa nel settore della logistica e con sede nei pressi di modena... la posizione prevede di occuparsi......

IT Manager settore PET Food
Adami & associati selezione del personale

Requisiti: esperienza comprovata come it manager... gestione del budget: pianificare e gestire il budget it per garantire un utilizzo efficiente delle risorse... collaborazione interfunzionale: collaborare con i dipartimenti di marketing, ricerca e sviluppo, e vendite per sviluppare soluzioni it innovative......

// Comprobar si ha marcado cv propio que se haya subido algo