Vedere l'offerta completa

REGULATORY AFFAIR

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per strutturata azienda multinazionale, settore metalmeccanico, ricerchiamo urgentemente un/a Addetto/a Affari Regolatori.
La risorsa sarà inserita nel reparto ricerca e sviluppo dell'azienda, lavorando per garantire che la produzione sia in regola con le leggi vigenti e ottenga i permessi necessari ad essere commercializzata a livello nazionale e internazionale, gestendo la relativa attività burocratica-documentale.
Nello specifico, si occuperà di.
- controllo dei prodotti e componenti, del loro sviluppo e miglioramento; - partecipare ad eventuali audit; - verifica degli aggiornamenti normativi e relativo impatto regolatorio.
Si richiedono.
- Laurea in ambito tecnico/scientifico, o Master in Affari Regolatori - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione Completano il profilo ottime doti organizzative e di analisi, precisione e predisposizione al lavoro in team.
Orario di lavoro giornaliero, da lunedì a venerdì.
Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità di un anno.
RAL k, premi produzione, welfare aziendale, accordo di smart working e mensa.
Disponibilità oraria.
Full Time CCNL.
Metalmeccanici industria
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 11/07/2025
Data di scadenza
  • 08/01/2026
Responsabile regulatory affairs
GSXecutive

Buona conoscenza e predisposizione all’utilizzo di strumenti informaticisolida competenza tecnica, conoscenza dei processi tipici dell’industria alimentare e dei processi regolatori nell’industria manifatturiera (chimica, alimentare)comprovata competenza regolatoria, capacità di muoversi in autonomia......