RICERCA RESPONSABILE AREA NETWORK DI LIVELLO 1
Descrizione dell'offerta di lavoro
Ephelia Corporate ricerca un Responsabile Area Network di Livello 1 che ha la responsabilità principale di pianificare, organizzare, dirigere, controllare e valutare le attività della Rete di Agenti coinvolti in attività commerciali, e-business e vendita al dettaglio nonchè di mantenere una vendita diretta minima.
Il Responsabile Area Network di Livello 1 altresì incaricato di massimizzare le vendite della sua rete ponendo obbiettivi realistici e raggiungerli con determinazione e motivazione per far crescere il più possibile i ricavi aziendali.
Principali Responsabilità
- pianificare, dirigere e valutare le attività della Rete di Agenti;
- organizzare operazioni di vendita diretta;
- stabilire politiche e procedure organizzative relative alle vendite;
- determinare la pianificazione strategica in relazione alle nuove linee di prodotti e servizi;
- dirigere la Rete di Agenti nell'instaurare relazioni con i clienti;
- mantenere gli obbiettivi settimanali, mensili, trimestrali e annuali, assicurandosi che questi obiettivi siano realistici e realizzabili;
- ideare strategie e tecniche nuove ed originali necessarie per raggiungere gli obiettivi di vendita;
- ricercare ed identificare opportunità di vendita, generare collegamenti e individuare potenziali clienti;
- incontrare regolarmente clienti importanti e ricercarne di potenziali;
- approvare piani di vendita e budget;
- rappresentare l'azienda durante fiere ed altri eventi.
- assumere, organizzare, formare, consigliare, motivare e dirigere la Rete di Agenti;
- monitorare il rendimento dello staff e gli obbiettivi di vendita;
- leggere e valutare i rapporti di vendita forniti dallo staff;
- garantire che ogni membro del personale raggiunga gli obbiettivi individuali, nonché gli obbiettivi generali dell'azienda;
- collaborare con il reparto Marketing per comprendere e comunicare messaggi e tendenze allo staff, oltre che a garantire che gli obbiettivi comuni siano chiari;
- creare e gestire un team multi-livello che contribuiscana allo sviluppo dell'azienda;
- promuovere il marchio.
- sviluppare, mantenere e migliorare le relazioni con i clienti importanti per mantenere un servizio di alto livello e la fedeltà del cliente.
- mantenersi aggiornati sulle variazioni del mercato e delle tendenze per poter ideare strategie di vendita nuove ed originali;
- rivedere e adattarsi alle informazioni riguardanti le innovazioni dei prodotti, la concorrenza e le condizioni di mercato;
- monitorare la concorrenza raccogliendo informazioni attuali su prezzi, prodotti, nuovi prodotti, programmi di consegna, tecniche di merchandising, ecc.
Attività Quotidiane
- Pianificare e organizzare le attività di lavoro dello staff.
- Focalizzare gli sforzi delle vendite studiando le esigenze dei clienti esistenti e potenziali.
- Sviluppare, mantenere e migliorare le relazioni con i clienti importanti.
- Scrivere e presentare rapporti di vendita settimanale.
- Stabilire gli obbiettivi di vendita.
- Mantenersi aggiornati sui cambiamenti e le tendenze del mercato.
Il lavoro è basato esclusivamente sul piano commissionale e non prevede rimborsi spese.
Quanto Guadagna un Responsabile di Ephelia?
Il guadagno è fortemente variabile e dipende fortemente dall'abilità di sapersi costruire il proprio network di vendita. Allo stato attuale la variazione inizia con 1,200/Euro al mese fino a 16,000/Euro al mese.
Le cifre sopra indicate sono da intendersi al lordo delle tasse.
Ci sono Bonus?
Si, sono previsti i seguenti Bonus:
- Crescita di Livello
Dettagli dell'offerta
- Freelance-autonomo, full time
- 2000€ - 3000€
- 07/02/2023
- 02/11/2023
Ephelia corporate ricerca un responsabile area network di livello 1 che ha la responsabilità principale di pianificare, organizzare, dirigere, controllare e valutare le attività della rete di agenti coinvolti in attività commerciali, e-business e vendita al dettaglio nonchè di mantenere una vendita diretta......
Requisiti di lavoro titolo di studio:7... b in corso di validità;titolo di studio:7... il possesso di tale requisito di servizio dovrà essere dichiarato in sede di presentazione della domanda di partecipazione nell’apposita sezione... si avvarrà del supporto di una società esterna di ricerca e selezione......
Con la nostra attività di hr recruiting abbiamo soddisfatto più di 3... siamo attivi nel campo della ricerca del personale da oltre quindici anni al fianco di multinazionali, pmi, studi professionali e organizzazioni... vision: la nostra società cliente è un’azienda solida del comasco che opera nel campo......
Diploma o laurea in discipline tecnico-informatiche o ingegneristiche; esperienza di almeno 1 anno in attività di help desk 1° livello e nella gestione di ticket; conoscenza di java, sql; buona conoscenza della programmazione web: html, javascript, json; buona conoscenza del pacchetto microsoft office......
Spirito di leadership... possesso di auto... conduzione di test applicativi di laboratorio legati ai processi pre-verniciatura e di anodizzazione dell’alluminio... attitudine al lavoro di squadra... capacità di gestire situazioni stressanti... esperienze precedenti: gestione di laboratori di chimica......
Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......
Dal momento dell'ordine, si occuperà di tutte le fasi della commessa: dal sopralluogo, alla contabilità di cantiere e relativi sal... offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi concordati, telefonino aziendale, rimborso......
Sede di lavoro: marche, provincia di ascoli piceno per candidarsi all'opportunità: https://www... per azienda cliente realtà dinamica e in forte crescita facente parte di un gruppo multinazionale, stiamo ricercando un/a responsabile di magazzino... requisiti di lavoro si richiede: esperienza pregressa......
Sede di lavoro: milano mm1 cadorna... ); gestione pratiche di assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; gestione rapporti con gli enti previd... inquadramento e retribuzione indicativi: da definire; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate......