VICE STORE MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa assisterà il direttore del punto vendita nello svolgimento di tutte le mansioni relative all’amministrazione, coordinamento ed organizzazione del servizio. Nel dettaglio supporterà il responsabile nelle attività di gestione del personale di vendita, pagamento fornitori, controllo fatture ed elaborazione degli ordini. La risorsa, infine, sarà responsabile del monitoraggio della merce in ingresso e del corretto allestimento dei reparti. I candidati, inoltre, monitoreranno la merce in arrivo per assicurare il corretto allestimento dei reparti, oltre ad essere di supporto nelle attività amministrative sia contabili che fiscali.
Si prevede formazione ed iniziale affiancamento di 3/6 mesi con inquadramento al III livello del CCNL commercio. Si prevede inserimento iniziale mediante contratto a tempo determinato e successiva stabilizzazione.
La risorsa scelta si occuperà di:
Assistere il direttore del punto vendita nelle attività di amministrazione del servizio;
Supportare le attività relative agli adempimenti amministrativi e contabili;
Cooperare con i referenti di reparto per l’elaborazione degli ordini;
Monitorare le attività di scarico delle merci;
Assicurare l’ordine e la pulizia del punto vendita;
Gestire l’allestimento delle corsie in base ai layout aziendali;
Supportare il servizio e cooperare con il personale di sala e provvedere all’organizzazione dei turni di lavoro;
Gestire le attività di apertura/chiusura del punto vendita.
Il candidato/a ideale è in possesso di:
Diploma/laurea in ambito economico-commerciale
Esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo ed in contesti GDO/supermercati
Capacità di raggiungere gli obiettivi e scindere le priorità
Team-working
Inclinazione ai rapporti interpersonali
Orario di lavoro: Full-time
Sede di lavoro: Trento (TN)
Informativa ai sensi del RegolameNto UE 2016/679 (“GDPR”). I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Il presente annuncio promuove la diversità e accoglie candidati di entrambi i sessi (L. 903/77), in linea con il decreto legislativo 9 luglio 2013, n. 98, che tutela la parità di trattamento in ambito lavorativo e promuove l'inclusione, a seguito della trasposizione in Italia della Direttiva europea 2000/78/CE.
Dettagli dell'offerta
- JobGate
- 02/10/2024
- 31/12/2024
Il terminal manager si occupa della gestione e del coordinamento della sede ti stoccaggio portuale e ferroviario... il terminal manager di magazzino deve anche monitorare le scorte, i flussi e i tempi delle consegne, oltre a risolvere eventuali problemi o anomalie che si verificano nella sede......
Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......
Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......
Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......
Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... supporti informatici di ricerca e gestione......
Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... supporti informatici di ricerca e gestione......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......
Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... supporti informatici di ricerca e gestione......
Stiamo attualmente cercando un client relationship manager che sarà il punto di contatto principale per i nostri clienti... contribuire alla creazione di materiali di revisione del portafoglio clienti e ai report interni regolari... forte orientamento al lavoro di squadra e capacità di collaborare con......