LAVORO GESTIONE COMUNICAZIONE SOCIAL AREZZO, TOSCANA
(18 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione comunicazione social en Arezzo, Toscana
social media manager... gestire campagne di social advertising... esperienza pregressa nella gestione dei social media e creazioni di contenuti...
Gestire campagne di social advertising... ·esperienza pregressa nella gestione dei social media e creazioni di contenuti... ·ottima conoscenza delle principali piattaforme...
Addetto gestione manutenzioni (899575)
Azienda informatica di cosa ti occuperai? sarai inserito all interno del reparto infrastrutture nell area di arezzo ed avrai come mansione principale la gestione...
Esperienza di gestione multi-progetto... esperienza nella gestione di team... ottime doti di comunicazione orale e scritta... capacità di multitasking e gestione...
gestione dei dati: mantiene aggiornati i dati anagrafici e contrattuali dei dipendenti, e li inserisce nei sistemi informatici aziendali... 13 e 14 del reg...
Maitre servizio breakfast_struttura extra lusso_vitto e alloggio_stagione
Di cosa ti occuperai? • supervisione del servizio colazioni, secondo gli standard qualitativi ed estetici della struttura • coordinamento del team di sala dedicato...
Ottime doti di comunicazione orale e scritta... curiosità ed attenzione ai dettagli capacità di gestione di situazioni complesse e dinamiche se hai passione per...
Siamo specializzati in progetti di digital strategy, branding e comunicazione integrata... le tue responsabilità includeranno: pianificare, coordinare progetti digitali...
La figura si occuperà di: supporto nella pianificazione e gestione delle campagne marketingcreazione di contenuti per social media, newsletter e sito webanalisi...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile negozio – settore home
Il candidato ideale è in possesso di:diploma di maturità o laurea in economia e/o materie affini; esperienza di almeno 5 anni maturata nel ruolo e nel settore home...
Commerciale junior trattamento acqua ad arezzo
Che cosa offriamo: - compensi altamente competitivi, bonus e premi; - autonomia e flessibilità nella gestione degli orari e del territorio; - tablet e telefono aziendale...
Capacità di gestione delle priorità... ottime doti di comunicazione orale e scritta... capacità di gestione di situazioni complesse e dinamiche ai sensi della vigente...
Pastry chef specializzato in dolci al piatto_struttura extra lusso perugia
Necessaria esperienza maturata nella creazione di dolci al piatto e di passione per il settore esperienza maturata all’estero rappresenterà un requisito preferenziale...
Impiegato/a amministrativo/a junior-categorie protette (l. )
gestione dei documenti e archiviazione... ottime doti di apprendimento e comunicazione... ottima capacità di gestione delle attività in base alle scadenze...
Ottime doti di comunicazione... supporto al responsabile del punto vendita nelle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione...
Responsabilità: la risorsa sarà responsabile delle seguenti attività: -supporto al responsabile del punto vendita nelle operazioni contabili e fiscali, nella gestione...
Vice store manager supermercato - etjca s.p.a.
Ruolo e responsabilità: pianificare i turni di lavoro del team; valutare il personale in termini di performance; analizzare i dati di vendita e intervenire migliorando...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?