LAVORO UFFICIO GESTIONE ACQUISTI FORNITORI ASCOLI PICENO, MARCHE
(6 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Ufficio gestione acquisti fornitori en Ascoli piceno, Marche
Impiegato/a ufficio commerciale | gestione clienti e fornitori
gestione e assistenza ai clienti... comunicazione continua con i fornitori per ottimizzare i processi... la figura selezionata si occuperà della gestione clienti...
N 1 ufficio acquisti settore arredamento requisiti richiesti: laurea, preferibilmente in economia o titoli equipollenti conoscenza della lingua inglese (livello...
B3/af_impiegato amministrativo di magazzino
Provvede alla gestione del magazzino e assicura attività manutentiva delle sedi degli uffici... la risorsa dovrà occuparsi principalmente delle attività che coinvolgono...
gestione delle risorse umane... oltre 10 anni di esperienza nella gestione di siti industriali complessi/multinazionali... esperienza nella gestione di progetti...
Coordina e supervisiona la gestione del magazzino attrezzature... requisiti: capacità di gestione del personale e autorevolezza... è responsabile degli acquisti...
Nello specifico la figura ricercata si occuperà di: - archiviazione di documenti e assistenza in attività amministrative d'ufficio; - monitoraggio e registrazioni...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?