LAVORO UFFICIO ACQUISTI GESTIONE COMMESSE BAGNARA DI ROMAGNA, EMILIA ROMAGNA
(18 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Ufficio acquisti gestione commesse en Bagnara di romagna, Emilia romagna
Impiegato o impiegata ufficio acquisti
? posizione aperta: impiegato/a ufficio acquisti e controllo di gestione produttivo ? responsabilità principali ? attività ufficio acquisti (circa 60% del tempo) ricerca...
Impiegato/a ufficio acquisti e approvvigionamento con inglese fluente
Manpower permanent professional, seleziona un/una impiegato/a ufficio acquisti e approvvigionamento con inglese fluente per conto di un'importante azienda leader...
Impiegato/a ufficio acquisti - sost. maternità
La figura ideale: è dinamica e motivata possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese ha interesse per il settore acquisti e logistica internazionale attività...
Addetto/a all'ufficio acquisti
Gestire la documentazione amministrativa legata agli acquisti... manpower, per azienda del settore ospedaliero, è alla ricerca di una risorsa da inserire presso...
Si occuperà di: analisi scorte di magazzino, monitoraggio e gestione ordine, trattative con fornitori; scouting nuovi fornitori, aggiornamento listini; contatti...
Responsabile ufficio progettazione e software
Requisiti e competenze richieste: esperienza/conoscenza di progettazione e sviluppo software in ambito elettrico; esperienza nel coordinamento e nella gestione...
Manpower permanent professional ricerca per azienda specializzata nella lavorazione della lamiera, carpenteria metallica e lavorazioni meccaniche di precisione,...
gestione della spedizione di campioni... gestione delle spedizioni con corrieri espressi... capacità di gestione delle spedizioni e coordinamento con spedizionieri...
Impiegato tecnico manutenzione e magazzino
- interfaccia con ufficio acquisti ricambi per qualifica fornitori, definizione specifiche di acquisto, standard aziendali - coordinamento/interfaccia con servizio...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile magazzino ricambi
La risorsa sarà responsabile della gestione dei ricambi di stabilimento a supporto delle attività di manutenzione meccanica ed elettrica, operando in stretta collaborazione...
Con flessibilità oraria e straordinari forfettizzati ? responsabilità principali: gestione completa del processo di approvvigionamento di componenti meccanici...
Manpower professional, per conto di una realtà parmigiana operante nel settore dell’impiantistica industriale, è alla ricerca di un buyer tecnico con esperienza...
Technical sales support specialist / back office commerciale tecnico
Responsabilità principali elaborazione di offerte tecnico-commerciali per clienti italiani ed esteri definizione con i responsabili delle strategie tecniche...
Tecnico preventivista – settore edile | modena sede: modena – inserimento diretto a tempo indeterminato per storica e consolidata realtà operante nel settore delle...
Coordinatore operativo di impianto
• collaborare con l’ufficio acquisti per l’approvvigionamento di materiale... 81/08); • capacità di gestione di team operativi e turnazioni; • buona conoscenza...
Back office commerciale tedesco
Attività principali: inserimento ordini a gestionale gestione della relazione con il cliente coordinamento con produzione, ufficio acquisti e ufficio tecnico competenze...
Seconda lingua considerata un plus utilizzo avanzato di strumenti informatici e pacchetto ms office esperienza minimo 3 anni di esperienza in ruoli...
gestione delle modifiche progettuali in corso d'opera e aggiornamento della documentazione... supporto all’introduzione di nuove commesse e all’industrializzazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?