LAVORO FIGURA CONTROLLO COORDINAMENTO GESTIONE BERGAMO, LOMBARDIA
(51 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Figura controllo coordinamento gestione en Bergamo, Lombardia
Impiegato tecnico gestione immobili
Risponderà direttamente alla proprietà e si occuperà sia della gestione tecnico cantieristica che della gestione amministrativa... · eccellenti capacità organizzative...
Addetto/a gestione qualità e sicurezza (iso 9001 e iso 45001)
Mansioni previste:gestione e mantenimento del sistema di gestione integrato qualità e sicurezza (iso 9001 iso 45001);controllo qualità durante le fasi realizzative...
Impiegato/a gestione ordini | addetto/a alle spedizioni
coordinamento interno con reparto produzione e logistica... gestione degli ordini tramite sistema gestionale e corrispondenza elettronica... requisiti richiesti...
gestione dell'accesso agli incentivi, predisporre soluzioni tecniche secondo normative eu... coordinamento tecnologico e gestione fornitori per quanto concerne...
Impiegato/a ufficio acquisti | addetto/a gestione forniture
Termini di consegna offerti, gestione del processo di approvvigionamento... controllo delle fatture e dei pagamenti relativi agli acquisti... diploma o laurea, preferibilmente...
Impiegato/a ufficio commerciale | gestione clienti e vendite
controllo spedizioni e coordinamento con i corrieri... gestione clienti, sia digitali che in presenza... gestione delle vendite e monitoraggio delle performance...
Responsabilità principali: · gestione e coordinamento delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili aziendali...
Ispettore senior gastronomia _ gdo alimentare _ italia (1135347)
Di cosa ti occuperai?di supportare costantemente i punti vendita nell'implementazione di nuovi processi e concept e nel controllo degli indicatori commerciali quali...
Responsabile regulatory e hse specialist
Esperienza nella gestione di audit e nella preparazione di report tecnici... nel dettaglio: affianca e coordina la figura junior nella redazione e archiviazione...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a amministrativo/a cimitero di bergamo
Sg) ricerca per azienda cliente addetto allo sportello per i servizi cimiteriali la figura ricercata si occuperà di: gestione pratica amministrativa servizio funebre...
Responsabile operativo commessa/magazzino
coordinamento con i reparti commerciale, acquisti, tecnico e produzione... monitoraggio dello stato dei mezzi aziendali e gestione della manutenzione...
Customer service specialist – tedesco
Principali attività: gestione del ciclo ordine: inserimento, monitoraggio e aggiornamento dello stato avanzamento ordini (sap/erp); comunicazione...
· capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze... requisiti: · esperienza di almeno tre anni nella gestione di immobili e...
La supervisione e l'aggiornamento periodico delle mappature per la gestione delle aree espositive... offerta la figura come merchandiser avrà le seguenti responsabilità:...
Project manager ufficio stile - azienda retail
* coordinamento del team design per la realizzazione del prodotto * studio di materiali, prodotti e stili in linea con l'identità del brand * analisi del mercato...
La supervisione e l'aggiornamento periodico delle mappature per la gestione delle aree espositive... il coordinamento delle attività legate alla definizione dell'assortimento...
coordinamento di un team... coordinamento delle attività commerciali ed organizzative nel tuo negozio (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne crm)...
Vice store manager casnigo (1128019)
Principali responsabilità:supporto operativo nella gestione del punto vendita... gestione delle scorte, monitoraggio delle giacenze e approvvigionamento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?