LAVORO GESTIONE ORDINI CONOSCENZA LINGUA BERGAMO, LOMBARDIA
(156 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini conoscenza lingua en Bergamo, Lombardia
Impiegato/a gestione ordini | addetto/a alle spedizioni
gestione degli ordini tramite sistema gestionale e corrispondenza elettronica... monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini e gestione di segnalazioni...
Addetto/a gestione qualità e sicurezza (iso 9001 e iso 45001)
Mansioni previste:gestione e mantenimento del sistema di gestione integrato qualità e sicurezza (iso 9001 iso 45001);controllo qualità durante le fasi realizzative...
Back office commerciale estero (lingua inglese) (905262)
La risorsa si occuperà di: - gestione ordini clienti, dall inserimento alla conferma; - monitoraggio dello stato degli ordini e gestione delle tempistiche di consegna...
Per il contesto dell'azienda è indispensabile una conoscenza della lingua inglese, almeno b2... 0: gestione dell'accesso agli incentivi, predisporre soluzioni tecniche...
Responsabile logistica (899631)
Autonomia - opera liberamente in base a linee guida impartite dal responsabile - nessuna responsabilità di budget competenze tecniche - conoscenza lingua inglese...
Assistente di direzione academy formazione
conoscenza della lingua inglese (preferibile)... requisiti: esperienza pregressa nella gestione formativa... eccellenti capacità organizzative e di gestione del...
Back office commerciale con inglese fluente settore industriale
conoscenza fluente della lingua inglese per la gestione di clienti internazionali... gestione anagrafiche e aggiornamento del crm... buona conoscenza dei principali...
Impiegato addetto ai ricambi service (889154)
Requisiti:conoscenza dei flussi di magazzino;precisione, capacità organizzativa e gestione priorità;buone doti relazionali e orientamento al cliente;preferibile...
Customer service specialist – tedesco
Requisiti: diploma o laurea in ambito linguistico, economico o tecnico; esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli di customer service o back...
Vuoi trovare lavoro?
Ottima conoscenza della lingua inglese... esperienza di 3-5 anni nel ruolo di buyer/packaging specialist, preferibilmente nel settore cosmetico o affini conoscenza...
Sede di lavoro: grassobbio (bg) customer service, customer care, customer, gestione clienti, impiegato commerciale, back-office, addetto back-office by helplavoro...
Deve possedere una conoscenza approfondita conoscenza della pianificazione e gestione di progetti, compreso l'uso di cronoprogrammi dettagliati...
Junior functional analyst - advisory & suitability
Integra il profilo l'avere esperienza o l'attitudine alla pianificazione e al monitoraggio dei progetti, la capacità di gestire le relazioni con i fornitori e...
Programme officer – italia | bergamo, lombardia, italia | cesvi fondazione ets
conoscenza del terzo settore italiano, in termini di dinamiche di intervento e tipologia di soggetti e reti che ne fanno parte... competenze nel coordinamento di...
Requisitidiploma di scuola superiore in ambito tecnico-meccanico buona capacità di lettura e interpretazione del disegno tecnico conoscenza dell'utilizzo dei principali...
conoscenza approfondita dei concetti di progettazione e produzione... la conoscenza delle normative na rappresenta un vantaggio proattività, eccellenti capacità...
Hollister co. - assistant manager, orio
Descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
Hollister co. - assistant manager, orio
Assistant manager, oriodescrizione del lavorol'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?