LAVORO IMPIEGATO GESTIONE ORDINI OTTIMO BERGAMO, LOMBARDIA
(34 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione ordini ottimo en Bergamo, Lombardia
Impiegato/a gestione ordini e logistica ricambi (907087)
Per azienda leader nel settore industriale cerchiamo un/una:impiegato/a gestione ordini e logistica ricambi - part-time mattinache si occuperà di supportare le attività...
Impiegato/a gestione ordini | addetto/a alle spedizioni
gestione degli ordini tramite sistema gestionale e corrispondenza elettronica... monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini e gestione di segnalazioni...
Impiegato/a di magazzino part time- sostituzione maternità
Responsabilità principali: • supporto alla gestione e all’inserimento degli ordini di ricambi; • monitoraggio quotidiano delle date di spedizione degli ordini ricambi...
Impiegato addetto ai ricambi service (889154)
Responsabilità principali:gestione richieste, offerte e ordini ricambi;coordinamento con il team tecnico per individuare i fabbisogni;monitoraggio scorte e gestione...
Impiegato supporto commerciale_tirocinio_sales support
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
Descrizione openjobmetis spa è alla ricerca di una risorsa da inserire nell'area rischio credito per attività di monitoraggio e gestione affidamenti e crediti, con...
Openjobmetis spa è alla ricerca di una risorsa da inserire nell'area rischio credito per attività di monitoraggio e gestione affidamenti e crediti, con una reale...
Impiegato/a - appartenente alle categorie protette l.68/99 (898971)
La risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio acquisti supportando in attività di: gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle forniturecontatto...
La risorsa selezionata si occuperà di: gestione del ciclo passivo: dall'evasione degli ordini alla registrazione delle fatture fornitori; registrazioni di contabilità...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabilità principali: - contatto con il cliente per la gestione di prevenitivi - contatto con i fornitori per gli ordini di materiale - collaborazione con i...
Descrizione azienda synergie italia – filiale di bergamo ricerca per azienda cliente, leader nella produzione e distribuzione di soluzioni innovative per il benessere...
gestione trattative commerciali: negoziazione economica, definizione e rinnovo accordi quadro (aq)... inserimento ordini d'acquisto nel gestionale erp, con monitoraggio...
?? attività principali: blocco/sblocco ordini... descrizione descrizione aziendadescrizione azienda openjobmetis spa è alla ricerca di una risorsa da inserire nell’area...
Impiegato/a ufficio commerciale | addetto/a supporto operativo clienti
gestione e aggiornamento di listini, schede prodotto e materiale informativo... comunicazioni operative con clienti e fornitori per raccolta ordini e coordinamento...
Impiegato/impiegata ufficio vendite italia_ back office commerciale
Ricerca per azienda filiale italiana di multinazionale leader nella produzione di sistemi di sospensione per impianti industriali addetto/a ufficio vendite italia_...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?